Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2022 Pescara

Bomboniera testimoni❤️

Alessia, il 14 Gennaio 2020 alle 02:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao spose ♥️
Un consiglio, sappiamo tutte che la bomboniera per i testimoni è una cosa speciale per questo vorrei scegliere qualcuno di particolare che possa ricordare quella giornata importante💕.. non voglio nulla di banale e scontato.. ma qualcosa di unico , particolare e simbolico... sono aperta a tutte le ideeeee! Confido nel vostro aiuto 😘🙈

11 Risposte

Ultime attività da Mary, il 15 Gennaio 2020 alle 00:37
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai testimoni abbiamo fatto le stesse bomboniere che per gli ospiti normali con la differenza che ad ognuno di loro abbiamo fatto dei regali separati: gemelli con iniziali personalizzati per i maschi e per le femmine punti luce di Swarovski
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2020 Benevento
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Secondo me se vuoi qualcosa di unico e particolare devi fare qualcosa di personalizzato, in modo da far capire a chi lo riceve che è stato un regalo pensato apposta per lui. Potresti optare per qualcosa di artigianale

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo oltre la bomboniera diversa un bracciale della Kidult che hanno le frasi incise e per ogni testimone ci sarà una frase che lo rappresenti o che rappresenti ciò che sono per noi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di guardare la pagina instagram "mucho_amor" che fa dei disegni particolari ritraendo i soggetti che chiedi e volendo ti dà anche l'opportunità di averlo già stampato e incorniciato quando te lo invia... oltre che ovviamente mandarti il file via mail. Dai un'occhiata, secondo me è un'idea molto carina!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la mia testimone pensavo a un qualcosa di dodo !! Per gli altri tre maschietti forse una maschera tradizionale sarda !! Dico forse perché due potrebbero indossare un braccialetto dodo uno no !!! Ora dobbiamo solo decidere 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i nostri testimoni la bomboniera sarà uguale per tutti. Per i regali, invece, siamo in work in progress😂
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle mie testimoni ne ho 3 a tutte ho fatto il regalo diverso .. allora ho regalato ad una che si sposa due settimane dopo di me il trucco per il suo matrimonio, all altra un buono viaggio e all altra ancora la collezione ariete vintage per la casa.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso a tutti e 4 delle cornici maxi della thun...


    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti regalare un gioiello e farci incidere qualcosa sopra
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo Smartbox e cornici thun
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io personalmente regalo un braccialetto che rispecchi il mio matrimonio e il rapporto che mi lega con le testimoni!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione