Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Giugno 2024 Novara

Bomboniere

Ilaria, il 29 Aprile 2023 alle 13:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte, mi sposo il prossimo anno a giugno. Manca ancora molto tempo ma sono ancora molto indecisa per le bomboniere? Idee/suggerimenti? Vorrei evitare cifre folli per cose inutili
Grazie

19 Risposte

Ultime attività da Fanny, il 6 Giugno 2023 alle 20:03
  • Fanny
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo bomboniere e daremo in beneficenza la somma predestinata . 🥲
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il sito si chiama Bonbar, manda una mail e loro ti manderanno il catalogo con tutti i modelli, la stampa é a tuo piacere, noi abbiamo addirittura mandato il disegno che ci sarebbe piaciuto e lo hanno riprodotto fedelmente sul tagliere! Se hai bisogno sono a disposizione
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi volevamo regalare qualcosa di utile o che comunque qualcuno prima o poi avrebbe usato. Ad un mercatino abbiamo scoperto dei produttori di saponi/bombe da bagno e abbiamo commissionato loro delle saponette al profumo di ebano nero. Si sono occupati loro del confezionamento per i singoli pezzi (ci hanno spiegato che dovevano mettere l'etichetta per eventuali allergeni) mentre poi le scatoline per le bomboniere le abbiamo acquistate su amazon.

    Sono state molto apprezzate!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Esattamente stavamo valutando i taglieri! Si fammi sapere grazie
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci piacerebbe fare una cosa utile e non la classica bomboniera
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella domanda! Inizialmente bomboniere classiche, poi a me piaceva l'idea della bottiglia di vino personalizzata ma il mio lui me l'ha bocciata...quindi per ora siamo in standby
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi sulle bomboniere abbiamo cambiato idea varie volte. Eravamo partiticon le piantine grasse, poi i barattolini di miele/confettura, poi abbiamo deciso di fare semplicemente i sacchettini con confetti assortiti scegliendoli di maggior qualità rispetto ai classici. Questo perchè ci sposiamo fuori regione e in nave per esempio le piantine potrebbero rovinarsi. A voi cosa piacerebbe fare?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal genere di bomboniera che ti piace, alla fine ci sono tante idee belle ed anche economiche fino poi a salire di prezzo, ma dipende tutto dal genere che piace a voi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende molto dallo stile del tuo matrimonio, però noi avevamo valutato anche delle piantine, la cifra si aggira intorno alle 5-6 euro poi ovviamente dipende molto da come le confezioni, oppure anche delle candele, che non sono troppo inutili e anche li la cifra dipende molto da quanto le vuoi elaborate.... Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto delle candele in barattolo di vetro profumate con il nostro logo abbiamo speso 4.50 cadauna 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto dei bicchierini in ceramica, che riprendono il luogo dove ci sposiamo (Vietri) e che comunque ci rappresenta, chi conosce sa che noi offriamo sempre il limoncello a fine pasto 🤣🤣 come idea ci piaceva tanto anche il tagliere ma i prezzi salivano parecchio 😭
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a giugno e per me le bomboniera è stata l’ultima cosa scelta.. abbiamo preso dei taglieri personalizzati.. adesso stiamo valutando nastri e confezioni! Se hai bisogno di passo il sito dove lo ho ordinato tutto 😁
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo l'anno prossimo a giugno ❤️
    Noi pianteremo degli alberi su una piattaforma e regaleremo a ogni invitato il suo albero personale (a distanza) come bomboniera
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto delle zuccheriere thun
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2024, anche io non ho ancora scelto le bomboniere, ma stavo pensando di fare o delle micro piantine, o delle saponette, o dei piccoli barattoli di miele…
    Non metteremo i confetti perché faremo la confettata, quindi ognuno si servirà da sè riempiendosi il proprio cono…
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto delle ciotoline di ceramica molto colorate con una marmellata km0 delle nostre parti..con la scatolina, fiocco, confetti saremo sulle 10/12€
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo nel 2024 a maggio noi come bomboniera abbiamo fatto un porta aperitivo da tavolo in ceramica fatta a mano, con tutta la confezione e i nastrini e i confetti ci è venuta 10€ a bomboniera, abbiamo risparmiato un bel po!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Delle bomboniere enogastronomiche, sono sempre apprezzate e non vanno sprecate😉

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione