Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno

Bomboniere

Sara, il 6 Dicembre 2023 alle 13:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze vi sposeremo il 01.06.24 quanto tempo prima bisogna ordinare le bomboniere? Come vi siete regolate con la quantità da ordinare?
Mi spiego, presumo mesi prima, ma ovviamente ancora non si sa con certezza quanti invitati verranno.
Avete ugualmente ordinato basandovi sulla vostra lista di invitati?

13 Risposte

Ultime attività da Michela, il 7 Dicembre 2023 alle 10:47
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo il calcolo preciso a nucleo familiare di tutti gli invitati e poi ne considereremo qualcuna in più. Anche se qualcuno non dovesse venire comunque gliela consegneremo successivamente

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo ordinate un paio di settimane fa, ci sposeremo a settembre. Forse un po’ presto, ma abbiamo trovato ciò che ci piace.
    Per la quantità abbiamo contato il gruppo famigliare, ma per sicurezza ne abbiamo presa qualcuna in più.
    È vero che potrebbero non venire, ma se qualcuno ci facesse comunque un pensiero, gli daremmo la bomboniera come ringraziamento. E se dovessero avanzare, beh le teniamo noi, avendo preso dei vasetti per le piante, non sarebbero sprecati.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatta una per ogni invitato e forse qualcuna in più. Alcuni parenti di mio marito non si sono presentati e non hanno fatto nemmeno il regalo quindi le loro bomboniere sono finite a quelle persone che nonostante non fossero state invitate ci hanno fatto ugualmente un presente.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a luglio 2024. Considera che io vivo fuori regione quindi andrò nel periodo natalizio, io le ho ordinate in base agli inviti, se invito la famiglia quindi consegno 1 partecipazione darò 1 bomboniera, se e' una coppia e vivono ancora in case separate ne darò 2
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo ordinate poco più del numero delle partecipazioni. Anche se non verranno si presume che facciano comunque un pensiero (teoricamente)e sarebbe giusto dare comunque la bomboniera.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi anche qualcuna in più
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi comprarle quando vuoi. Io le avevo prese mesi prima. Si le ho prese in base alla lista delle persone a cui volevo darla
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le diamo a famiglia quindi ne abbiamo messe in più 20/30 bomboniere in più! Anche perché di solito le dai a chi ti fa il regalo chi non le fa di sicuro non gli do la bomboniera.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho fatte da sola avevo 40 invitati circa e ne ho fatte una 50ina, ne ho data una a famiglia, ai fidanzati non conviventi 1 a testa… alla fine… poi ne ho portata qualcuna in ufficio, e l’ho data alla location, fotografo e dj. Credo ne siano avanzate 2
    Secondo me ordinare 2 mesi prima vanno bene… il mio consiglio se ti sposi in estate è di fare attenzione ai confetti che sono delicatissimi soffrono gli sbalzi caldo freddo… soprattutto quelli con i vari gusti
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a giugno e le abbiamo già prese. Abbiamo circa 60 inviti ma ne abbiamo prese una 90ina per stare sicuri
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ovviamente ho contato come tutti 😂 la darò anche a chi non viene per varie ragioni
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le abbiamo bloccate ad inizio anno in base alla lista che avevamo, calcolandone una a famiglia

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato in base alle famiglie, anche xke.di solito chi n viene fa il.regalo ugualmente
    Prenotate 2 mesi prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione