Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Super Sposa Luglio 2025 Perugia

Bomboniere

Mimì, il 12 Gennaio 2025 alle 18:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Avete idee di bomboniere a poco? Ancora non le abbiamo scelte ma comunque abbiamo un dubbio: faremo un rinfresco il giorno dopo o comunque la settimana dopo per chi non abbiamo invitato tipo vicini di casa ecc, dite di fare la stessa bomboniera o solo i confetti? Per chi invece è stato invitato al matrimonio ma non può venire sempre la bomboniera "grande" giusto?

12 Risposte

Ultime attività da Bernardo, il 25 Gennaio 2025 alle 22:17
  • Bernardo
    Aosta
    Bernardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A mio parere, bomboniera uguale per tutti, per spendere poco mi immagino qualcosa tipo un vasetto di vetro con dentro i confetti. Sui confetti non risparmiare, prendi i migliori !!

• Rispondi
  • Kati
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Noi le abbiamo ordinate 3 settimane fa
    Abbiamo preso le bomboniere per gli invitati (presenti e non presenti)Per i vicini di casa o comunque coloro che non sono stati invitati siamo il ciuffettino con i confetti
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Dicembre 2025 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi bomboniere per chi viene al ricevimento, confetti per chi viene al rinfresco; tranne magari qualche parente stretto che non può venire, al quale puoi dare comunque la bomboniera ☺️
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Chi viene solo Al rinfresco Io darei solo confetti...a Chi nn può venire fai la bomboniere...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi non è verrà al ricevimento ma,magari ci farà un regalo daremo la stessa bomboniera.
    Per quanto riguarda il rinfresco farei una bomboniera più piccola ma solo i confetti per me sembrerebbe poco calcolando che faranno un regalo suppongo
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimì per chi è invitato ma non può venire e ti fa il regalo io darei la bomboniera che dai agli altri. Per coloro a cui offrirai il rinfresco proverei a fare una bomboniera più piccola perchè suppongo che comunque faranno un regalo
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei solo i confetti o qualcosa di piu piccolo per il rinfresco. Mentre gli invitati che non riusciranno a venire alla cerimonia sicuramente saranno già conteggiati per la bomboniera “ufficiale”. Per spendere poco prova a guardare su internet, ci sono dei siti carini che fanno bomboniere
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Martina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io darei la stessa bomboniera a tutti!
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi non inviteremo al matrimonio noi non daremo là bomboniere
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimi! Noi al rinfresco il giorno dopo daremo solo i confetti (sono previste 100/150 persone sarebbe impensabile rifare le bomboniere 😂) . Per chi non riuscirà a venire al matrimonio penso daremo comunque la bomboniera che già comunque stiamo preparando, quindi è già calcolata per tutti gli invitati
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io darei la stessa bomboniera a tutti perché per quanto non siano invitati al matrimonio comunque avete organizzato un rinfresco e quindi molto probabilmente vi porteranno un regalo.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi non è invitato al matrimonio darei solo i confetti...su chi è invitato ma non viene dipende dai casi direi per esempio se quando è stata annunciata la data qualcuno ha comunicato che non verrà subito darei solo i confetti se qualcuno invece all ultimo non viene per un imprevisto di salute per esempio certo che darei la bomboniera poi dipende dal grado di parentela per esmpio a parenti anziani a cui si è legati ma che hanno difficoltà motorie che gli impediscono di venire ovvio che darei la bomboniera comunque... dovete vedere un po voi insomma...vado per ipotesi perché a noi hanno detto tutti che verranno ma avendo invitato solo persone a noi vicine e sposandoci di sabato forse abbiamo avuto meno difficoltà di altri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa