Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eugenia
Sposa VIP Maggio 2022 Napoli

Bomboniere

Eugenia, il 22 Novembre 2019 alle 10:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao sposine a chi di voi è capitato di vedere u a bomboniera 1anno e 6 mesi prima del matrimonio, e se n è perdutamente innamorata?

Ecco io mi sposerò nel 2021 ma ho visto una bomboniera stupenda (nn so il prezzo) nn chiedo xk nn so se è giusto prenderle già oppure aspettare...
Come vi siete comportate?Che faccio?Considerate k è un negozio k ha chiuso e k svende tt. Qui di posso anche nn trovarle più poi...

23 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 22 Novembre 2019 alle 20:01
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E sì un tantino complocato 😕
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono una schiappa con il fai da te!
    Ma ho solo un po paura k si possono scheggiare...
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non saprei che consiglio darti! In realtà è un po' prestino per le bomboniere... Tu pensa che io mi sposo a luglio 2020 e devo ancora prenderle perché tutti i commercianti mi dicono di iniziare a vederle da gennaio in poi, quando ci saranno le nuove idee e qualcosa di più originale. Ovviamente, se a te piacciono e sei decisa al 100% potresti prenderle già e tenerle a casa....
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di chiedere prezzo e quantità disponibile e, se entrambe le cose sono a vostro favore, di prenderle 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh quindi non potrebbe neanche tenerle da parte fino all'anno prossimo, situazione complicata 🙈. Ma se invece te le confezionassi tu?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le bomboniere vi piacciono tanto ed è ciò che volevate, perché non prenderle? Il prezzo sarà anche molto basso immagino, quindi è un bell’affare!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha già chiuso. Ora sta vendendo ciò k aveva in negozio e in magazzino
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di aspettare,in un anno e mezzo potresti cambiare idea e trovare qualcosa che ti faccia perdere la testa più di questa di cui ti sei innamorata ora...e poi dovresti avere già la lista definitiva degli invitati per regolarti col numero
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi le bomboniere sono state un tasto dolente, siamo riusciti a trovare ciò che ci piaceva 2 settimane fa. Io ti consiglierei di aspettare, se sono linee da collezione può essere che il prossimo anno costino meno

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmh... Prova a chiedere se le hanno, in quel caso allora io le prenderei subito!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po’ Matta, però carpe diem . Se chiude il prezzo sarà pure buono!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io direi vai in negozio senti i prezzi e i pezzi che ci sono perchè magari non c’è il numero che ti servono a te e poi quando sará il momento comprerai i confetti e la scatola e le farai. Perchè spesso quando ti piace così tanto una cosa non ti piace più altro o comunque ti penti che magari potevi avere quelle e non le hai.. Prova cosìSmiley smile inizia a sentire come sono pezzi e prezzi
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho acquistate 9 mesi prima perché era una super offerta, però le confeziono io ho preso tutto l'occorrente a parte i confetti che li prenderò un mese prima
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sinceramente aspetterei
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco aspettare l'anno in corso, ho paura di romperle. Oppure prendono polvere, si sporcano...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè ma chiedere non ti costa nulla, d'altronde non devi necessariamente prenotare adesso. Quando chiuderà questo negozio?
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa potrebbe essere un'ottima soluzione
    Ma essendo un negozio k ha chiuso, nn so se mi può fr qst piacere cosi a lungo. Se si scorda? E se si rovina la scatola?
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo l ho dovuto mettere già in conto...😫
    E me ne serviranno cira 100 🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me è successa la stessa cosa! Io ho comprato le Bomboniere dove ho comprato il vestito, prima per le avevo viste su internet e volevamo prenderle perchè era anche un buon prezzo solo che pensavo a i coffetti in un anno come sarebbero stato. Alla fine come ti ho detto sopra lo abbiamo trovati in negozio, le abbiamo prenotate, pagate e l’anno prossimo un mese prima del 25 luglio me le confetteranno loro. Quindi magari questo puó essere un idea per te per farlo anche teSmiley smile
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste sicuramente già sono con la svendita.
    Ma nn so ne qnt costano normale ne cn la svendita. Dovrei contattare la tipa ma è presto e un po ho paura k si rovinano le scatole della confezione nel tempo..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti prima assicurarti che ci siano pezzi a sufficienza.. Perché se hanno chiuso e stanno svendendo si suppone che non possano fare ordini per acquistarne altre nel caso non fossero sufficienti..
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata del parere che se una cosa ti piace veramente è quasi impossibile che il tuo gusto possa cambiare nel frattempo. Per me è stato così con l’abito da sposa: l’ho visto in un catalogo nel lontano 2009 e quest’anno, quando sono andata in quell’atelier, ho chiesto di provarlo e alla fine è stato la mia scelta. Quindi sì, prendile 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho viste un anno prima e ci penso sempre 😩, purtroppo costano tanto e questo mi frena molto, infatti spero che con l'arrivo della nuova collezione magari applicheranno un piccolo sconto. Secondo me, anche se tu vedessi altre bomboniere che ti piacciono di più, non le troveresti mai al prezzo di queste che ti piacciono ora. Io approfitterei della svendita sicuramente 😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione