Visualizza messaggio citato
Infatti se vuoi pensare ai gusti di tutti penso che ci sia da impazzire io farò una cosa che piace a me poi se può piacere va bene se no fa niente
Forse in metallo bianco... ma in una casa classica non sta bene! a casa mia ha ho il metallo nero ma meglio metallo bianco che ceramica bianca: di ceramica bianca ho solo i sanitari... in effetti potevo metterli in bagno non era male profumassero li! 😂 A pensarci credo non ci sia un modo che sta bene in tutte le case a parte davvero di farla in ceramica bianca e suggerire che in bagno sta bene... io ai tempi non ci ho pensato!
Sposa Abituale
Aprile 2021
Fermo
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
L unica cosa che potrei fare per cercare di farlo andare bene in quasi tutte le case è farlo totalmente bianco.. No?
Il profumatore è una bella idea... il problema appunto è che non sta bene nelle case di tutti! Io sono stata a 3 matrimoni, in 2 ho ricevuto un profumatore in ceramica. Uno l’ho dato a mia mamma e l’altro l’ho “dimenticato” da un mio ex.
Ciao.. Anche il nostro è un profamutore. È un cofanetto di legno con poutporri e fiala di olio essenziale da poter versare direttamente sul pot porri. Un'idea nata per caso...ho preso tutto l'occorrente e li ho assemblati da sola 😘
Ciao! Ottima scelta! Noi un servizio da te per due persone !
Sposa Abituale
Aprile 2021
Fermo
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bella idea quella del cavatappi, anche a me dispiacerebbe che la bomboniera venga seppellita da qualche parte per questo avevo pensato a dei profumatori piuttosto che il classico soprammobile.. Però ovviamente non può stare bene con lo stile di tutte le case, come segnaposto farò degli stappa bottiglie
Sposa Abituale
Aprile 2021
Fermo
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avevo pensato anche ad un poggia mestolo in ceramica.. Che dici?
Ma la bomboniera non si fa per gli invitati con l’obiettivo che sia un ricordo che faccia loro piacere? Se a casa di qualcuno non sta bene ovvio che viene seppellita da qualche parte... per me da sposa mi dispiacerebbe! Io farò un cavatappi professionale personalizzato: in ogni caso sta in un cassetto ed è utile!
Io non ho ancora scelto...una cosa è certa però..vorrei fare una bomboniera carina delicata e anche utile...la bomboniera deve essere un ricordo del matrimonio e ci tengo particolarmente che piaccia anche perché ultimamente ogni volta che vado a un matrimonio, senza offesa alcuna, mi viene propinato un mostro inguardabile che puntualmente non so dove posizionarlo in casa🤣🤣🤣 ...io ti sconsiglio i profumatori perché sono davvero tanto inflazionati..punta magari su qualcosa per la cucina in ceramica, porcellana o se hai budget anche in argento..io penso farò così 🤗🤗
Io scelgo un oggetto che sta bene con il mio matrimonio e con i miei gusti, poi ovviamente non starà bene a casa di tutti 🤷♀️
Io non capirò mai perché ostinarsi a regalare un oggetto che può non essere in linea col gusto degli sposi. Io ho una casa industrial design, un’altra ha una casa classica e un’altra shabby chic. Da me sta bebd in metallo, alla seconda in legno e alla terza in ceramica: come fai?