Io ho risolto il problema regalando solo confetti perché i soldi destinati alle bomboniere li abbiamo dati in beneficenza all’associazione della ricerca sul cancro visto che è una problematica che ci ha toccati da vicino
Visualizza messaggio citato Io ho preso questi. Se piacciono li tengono e li riempiono con altro profumo quando finito se no le buttano. Ho pensato questo perchè ho notato che ormai le bomboniere a pochi piacciono e per buttarle allora preferisco queste
Visualizza messaggio citato
Esattamente ho deciso di aprire una pagina facebook e rivenderle (scherzo) anche perché son carine esteticamente ma con tutto l'amore di questo mondo, andando avanti così, realmente avrò uno stock di profumatori d'ambiente
Noi come bomboniere abbiamo deciso di personalizzare la classica scatolina. La faremo più grande per gli invitati e più piccina per i conoscenti. Diciamo che non diamo la priorità di spesa alle bomboniere.
Sposo Saggio
Aprile 2021
Roma
Felice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visti e rivisti... i profumatori ormai sono proprio scontati e banali.. ma se ti piacciono fregatene e falli..
A me non piacciono... Ormai è una bomboniera vista e rivista, regalata a matrimoni, battesimi, cresime e comunioni. Nell'ultimo anno ne ho ricevute 11!