N
Sposa Novella Giugno 2022 Frosinone

Bomboniere

Nicole, il 16 Ottobre 2021 alle 09:00 Pubblicato in Fai da te 0 10
Salvato
Rispondi
Avrei bisogno di qualche idea carina per le bomboniere che avrà ogni invitato.. Non ne ho la minima idea ,non so proprio da dove iniziare 😣
E per i testimoni??

10 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 16 Ottobre 2021 alle 20:52
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Sappi che per i testimoni va fatta una bomboniera diversa dagli altri invitati. Detto ciò prova a pensare al tema del tuo matrimonio se l'hai scelto e da lì ti verrà in mente qualcosa da abbinarci; ci sono anche le bomboniere gastronomiche; piante. Magari prova ad andare in un negozio di bomboniere e chiedi se ti fanno vedere qualcosa e vedrai che facendo così sicuramente avrai tutto più chiaro

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    Bomboniere 1
    Questa sarà la nostra bomboniera per i nostri invitati, ma per i testimoni nn sappiamo proprio cosa fare....siamo proprio in alto mare !!!😣
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Ciao, io sono per gli oggetti utili. Quelli per la cucina in genere sono molto apprezzati: dalla paletta al taglia torta, al cavatappi, schiaccianoci, sottopentola, portaspezie..
    Per i testimoni puoi ampliare la confezione del cavatappi con un set da vino, il set della torta con un' alzatina con coperchio, il sottopentola con una lasagnera ....
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    Noi per gli invitati abbiamo fatto dei bonsai come bomboniera, per i genitori un po’ più grandi con un vaso bianco. Mentre per i testimoni oltre alla bomboniera abbiamo fatto un regalo, alla mia testimone una collana e al testimone di mio marito un bracciale.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    No, solo bomboniera.
    • Rispondi
  • M
    Sposo Abituale Settembre 2022 Frosinone
    Martina ·
    • Segnala
    Bomboniere 2
    Noi faremo le bottiglie con crema di limoncello fatta in casa con i sacchetti che sta facendo mia madre ❤️ con le iniziali ricamate a macchina. Per i testimoni siamo ancora in alto mare, non abbiamo proprio idea su cosa fare 😩
    • Rispondi
  • N
    Nicole ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto un regalo più"importante" per i testimoni al di fuori della bomboniera? Oppure no?
    • Rispondi
  • N
    Nicole ·
    • Segnala
    Stessa cosa... Budget limitato e avevo pensato a una bottiglia di prosecco 😪 è vero che mancano 8 mesi ma mi manca quasi tutto😭
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    Bomboniere 3
    Noi abbiamo fatto dei semplici sacchetti con i confetti e il ciondolo dell'albero della vita. Anche per i testimoni
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    Anche io sono molto incerta.. volevo fare una bottiglia di vino, fatto nella cantina di mio padre, ma mi sembra un po' poco, anche se ho un budget limitato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti