Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Giugno 2022 Frosinone

Bomboniere

Nicole, il 16 Ottobre 2021 alle 09:00 Pubblicato in Fai da te 0 10
Avrei bisogno di qualche idea carina per le bomboniere che avrà ogni invitato.. Non ne ho la minima idea ,non so proprio da dove iniziare 😣
E per i testimoni??

10 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 16 Ottobre 2021 alle 20:52
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sappi che per i testimoni va fatta una bomboniera diversa dagli altri invitati. Detto ciò prova a pensare al tema del tuo matrimonio se l'hai scelto e da lì ti verrà in mente qualcosa da abbinarci; ci sono anche le bomboniere gastronomiche; piante. Magari prova ad andare in un negozio di bomboniere e chiedi se ti fanno vedere qualcosa e vedrai che facendo così sicuramente avrai tutto più chiaro

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere 1
    Questa sarà la nostra bomboniera per i nostri invitati, ma per i testimoni nn sappiamo proprio cosa fare....siamo proprio in alto mare !!!😣
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono per gli oggetti utili. Quelli per la cucina in genere sono molto apprezzati: dalla paletta al taglia torta, al cavatappi, schiaccianoci, sottopentola, portaspezie..
    Per i testimoni puoi ampliare la confezione del cavatappi con un set da vino, il set della torta con un' alzatina con coperchio, il sottopentola con una lasagnera ....
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per gli invitati abbiamo fatto dei bonsai come bomboniera, per i genitori un po’ più grandi con un vaso bianco. Mentre per i testimoni oltre alla bomboniera abbiamo fatto un regalo, alla mia testimone una collana e al testimone di mio marito un bracciale.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, solo bomboniera.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere 2
    Noi faremo le bottiglie con crema di limoncello fatta in casa con i sacchetti che sta facendo mia madre ❤️ con le iniziali ricamate a macchina. Per i testimoni siamo ancora in alto mare, non abbiamo proprio idea su cosa fare 😩
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2022 Frosinone
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto un regalo più"importante" per i testimoni al di fuori della bomboniera? Oppure no?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2022 Frosinone
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa... Budget limitato e avevo pensato a una bottiglia di prosecco 😪 è vero che mancano 8 mesi ma mi manca quasi tutto😭
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere 3
    Noi abbiamo fatto dei semplici sacchetti con i confetti e il ciondolo dell'albero della vita. Anche per i testimoni
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono molto incerta.. volevo fare una bottiglia di vino, fatto nella cantina di mio padre, ma mi sembra un po' poco, anche se ho un budget limitato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione