Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

"Bomboniere" 1 compleanno

Melissa, il 16 Luglio 2024 alle 18:00 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte! Tra una cosa e l' altra ogni tanto continuo a pensare al 1 compleanno di mio figlio, anche se è ancora presto, perché davvero non vedo l'ora di tornare in Italia!! Per farla breve nessuno ha ancora visto mio figlio, i miei sono ripartiti quando aveva solo 5 giorni e al compleanno inviterò le stesse persone del matrimonio perché sarà l'unica occasione per molti per poter conoscere il mio bambino e perché ho un gran bisogno di avere persone care intorno. Non ci sarà battesimo, non abbiamo fatto bomboniere nascita.
Ora essendo comunque un compleanno che, seppur grande, manterrà la sua semplicità, avevo pensato a queste nutelline unite al cucchiaino con il nome di mio figlio inciso sopra.
Domande:1.Promosse o bocciate? 🤔2. In caso, andrebbero fatte una a persona o a famiglia? "Bomboniere" 1 compleanno 1

10 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 19 Luglio 2024 alle 07:54
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono molto carine, aggiungerei confetti/caramelle e ne farei una famiglia/ coppia
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime! 1 a famiglia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è molto carina. Ne farei una a famiglia personalmente.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure la calamita...o lavagnetta con il nome del bimbo
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erano i nostri segnaposto al battesimo, al primo compleanno ho regalato biscotti a tema, sempre uno a persona"Bomboniere" 1 compleanno 2

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei Nutella senza cucchiaino ma una a testa sennò poi se in una famiglia sono in 5 non la assaggiano neanche 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine 🥰 e un pensiero per gli ospiti è sempre gradito… io si ne farei comunque una a famiglia come al matrimonio o al battesimo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Bomboniere" 1 compleanno 3

    Fatte l’anno scorso per il 1° compleanno di mio figlio, una a testa, apprezzatissime 😍

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa ciao io le nutelline le feci proprio per il battesimo, quindi approvo l'idea. Io ne avevo fatta una a famiglia/coppia con aggiunta un sacchetto di caramelle miste e come segnaposto ognuno aveva uno spiedino di mashmellow. I veri golosi sono gli adulti, fidati di me🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa,quando sarà il compleanno? I cucchiaini mi danno più l'idea di battesimo..io opterei magari per un segnalibro,quelle matite con i semi da piantare,oppure anche una bella calamita con la data del compleanno e il nome del tuo bimbo..anche perché se ci sono soprattutto persone adulte e della famiglia la nutella la vedo più per i bambini..
    "Bomboniere" 1 compleanno 4


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione