Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cordola
Sposa Abituale Maggio 2024 Torino

Bomboniere a chi darle?

Cordola, il 31 Maggio 2024 alle 11:10 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Buongiorno, mi sono sposata il 25 maggio. Per il nostro matrimonio abbiamo ricevuto tantissimi regali da persone non invitate alla cerimonia. Fiori, cornici e altro... Secondo voi cosa conviene fare in questi casi? Si da la bomboniera vera e propria (ovvio non a tutti, non ne avrei abbastanza) però magari a qualcuno si... E agli altri si portano i confetti? Mi sembra brutto dire solo un grazie. Cosa ne pensate?

12 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 14 Luglio 2024 alle 18:56
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi faremo la bomboniera vera e propria solo per quelli che abbiamo invitato a tutti gli effetti (anche a quelli che purtroppo non verranno), mentre per gli altri non invitati (tipo colleghe di mia mamma, fornitori ecc..) abbiamo fatto una scatolina con i confetti

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche solo i confetti se nn hai abbastanza bomboniere ma non puoi nn dare nulla
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Noi abbiamo pensato di fare la bomboniera, vera e propria, a chiunque ci farà un regalo nonostante non sia invitato e i confetti per chi ci farà gli auguri / verrà a vederci o in chiesa o a casa 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi abbiamo preparato le bomboniere per gli invitati e i sacchettini di lino con i confetti per chi non è invitato ma ci farà un pensiero (tipo vicini di casa, colleghi che magari fanno una colletta ecc.). E' anche vero però che se qualche non invitato fa un regalo un po' più importante io darei sicuramente la bomboniera (questo ci è stato consigliato anche dal negozio in cui abbiamo ordinato bomboniere e sacchettini).

    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterei solo i confetti. La bomboniera si dà a chi è invitato, altrimenti sembrerebbe un po' "riciclata", nel senso che ne erano avanzate e le avete date via
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto fare a posta dei sacchetti con i confetti. Bomboniere a chi darle? 1
    La bomboniera si dà a chi è invitato al matrimonio (anche se non viene ma fa il regalo)
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi porteremo un sacchettino di confetti
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con chi ti senti la bomboniera a gli altri i confetti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio darei scatoline con confetti.. anchio ne ho gia preoarata qualcuna per chi ci fara un regalo e non è tra gli invitati
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente il sacchetto di confetti si da. La bomboniera la darei solo a chi ha fatto un regalo importante

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, la soluzione migliore mi sembrano i classici sacchetti con confetti
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io darei dei semplici sacchettini con confetti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione