Ciao a tutti! Oggi sono arrivati i confetti, quindi le nostre bomboniere piano piano prendono forma 😍 Ho scelto quelli di un fornitore qui e lì ho comprati sul suo shop online, mentre le scatoline vengono da Amazon! Mancano ancora il nastrino di raso, il tag di legno a forma di cuore... e il regalo 😂👌
A proposito, mi direste quanto spendete di sola scatolina con i confetti e bomboniera completa? A me le scatoline costano circa 2€ l’una, mentre la bomboniera completa 14€. Grazie 😊
Visualizza messaggio citato
Questo era un prototipo che mi hanno fatto a mio gusto diciamo, all’interno sella scatolina oltre al vasetto, ci andrebbe o una banconota da un dollaro arrotolata con un fiochettino dove all’interno volevamo scriverci una frase, oppure una calamita che riguarda New York che prendevamo li. Dovevamo sposarci a New York e quindi la rendevamo personalizzata in quel modo
Non so cosa sia... oggi ho provato a farne uno con la colla a caldo ma era il primo.. ho capito che posso fare senza fissando le roselline con il filo di ferro che hanno già incorporato e secondo me è più sicuro che non si scolli! Poi non so, io non ho mai fatto lavoretti...
Ciao! Farò la stessa cosa anch'io, vasetti con i confetti 😍 insieme ci legherò la pergamena che mi stampa l'associazione a cui facciamo la donazione (che sarà la nostra bomboniera)