Buonasera sposini, volevo condividere con voi le nostre bomboniere arrivate oggi😍😍😍. Verranno arricchite con il sacchettino portaconfetti e nastrino verde🍀🍀🍀.
Visualizza messaggio citato
Io gli avevo chiesto di mettere i loro dati nella parte bassa dell'etichetta, ma ho visto che da altre parti mettono solo nomi e data, non so come funzioni per gli alcolici.
Si, abbiamo già un fornitore però il mio dubbio era per le informazioni di legge .. magari personalizzato quella davanti e lasciamo dietro quella originale
Ottima idea 👍🏻 Ma le etichette personalizzate le ha fatte chi ti ha fornito l'olio ? Ho visto che oltre ai Vs nomi ci sono anche tutte le informazioni sull'olio .. noi vorremmo fare la birra ma non sappiamo bene come fare per l'etichetta 🤔🤔
La celebrazione sarà molto intima, questo è un pensiero per chi non sarà presente al matrimonio! Purtroppo le cose personalizzate hanno un prezzo, sopratutto se non fatte da soli ma facendole su commissione, come tutto del resto!
Bellissima l'idea dell'olio, ci siamo già scambiate opinioni in merito ma, io avrei fatto qualcosa di più personalizzato, bella se il matrimonio è essenziale..... Le hai pagate tantissimo, in pratica l'olio viene quasi 30€ il litro, una follia, per solo questa bottiglia e un'etichetta....... Un po' ladri 🙄😳
Certo!! Si chiama olio saccomani, bottiglia di olio da 250ml con etichetta personalizzata 7.20 l'una(noi ne abbiamo ordinate 21)