Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Bomboniere battesimo maschietto

Ale17, il 24 Febbraio 2021 alle 16:35

Pubblicato in Future mamme 39

Ciao, volevo fare un pensiero per il battesimo del mio bambino. Premetto che non amo le bomboniere oggetto classiche tipo figure ecc..in passato in alte occasioni ho fatto le solidali ma questa volta c'e'una cosa che non posso ignorare ovvero che mio figlio va matto per gli angioletti della thun...
Ciao, volevo fare un pensiero per il battesimo del mio bambino.

Premetto che non amo le bomboniere oggetto classiche tipo figure ecc..in passato in alte occasioni ho fatto le solidali ma questa volta c'e'una cosa che non posso ignorare ovvero che mio figlio va matto per gli angioletti della thun quando li vede a casa di mia madre...non e'il mio genere di bomboniera ma mi sembra come se lo avesse scelto lui come se fosse proprio una cosa personale del mio bambino🙂
Voi che dite? E quale avete scelto per voi?In alternativa cosa mi consigliate?Qualcosa di originale ..io avevo pensato anche ad un libro...magari di favole🙂 Per i confetti avevo pensato o ad un contenitore trasparente con fiocco azzurro e confetti dal bianco al celeste al blu..oppure una scatolina bianca con fiocco azzurro e chiudi pacco argento con figure da bimbo..voi cosa avete fatto?Avete siti da consigliarmi?

39 Risposte

  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura..anche io trovo carini gli oggetti thun..soprattutto rispetto ad altri gingilli simili.. solo che non sarebbe stata la mia scelta come bomboniera ...avrei fatto una cosa più particolare mi sarebbe piaciuto un libro ma al momento penso di orientarmi sulla thun vista la sua gioia nel vederli😀
    Molto carini i vasetti di miele..grazie per l'idea🙂
    • Rispondi
  • R
    Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto dei taglia biscotti di forme diverse (quello in foto è un draghetto). Li abbiamo confezionati in scatoline con dentro i confetti e gli smarties personalizzati.

    Le statuine thun però sono sempre molto carine!

    Bomboniere battesimo maschietto 1


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io detesto la bomboniera oggetto perché se non è più che carina finisce nel bidone..la thun è sempre bella però..diversamente puoi pensare a qualcosa di utile tipo un tagliabiscotti come ti è stato suggerito, oppure una calamita con la caricatura del tuo bimbo (io l'ho fatta per le nozze era carinissima è stata super apprezzata), oppure qualcosa di alimentare, marmellata, miele..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Nemmeno io amo molto gli oggetti Thun ma per un battesimo possono essere una valida opzione. Mia sorella per il suo bimbo ha fatto l'orsetto e il conigliettoBomboniere battesimo maschietto 2
    Mentre mia cognata fece un bimbo su un cavalluccio a dondolo. La marca è Navel. Bomboniere battesimo maschietto 3

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la thun e gli abbiamo preso i supereroi della thun🥰 speriamo di battezzarlo ad aprile...purtroppo i nonni sono in un'altra regione Bomboniere battesimo maschietto 4

    Bomboniere battesimo maschietto 5

    Bomboniere battesimo maschietto 6

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto dei taglia biscotti a forma di orsetto, li ho acquistati su Amazon, sono abbastanza gettonati dovrebbero uscirti a primo colpo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se al tuo bimbo piacciono mi sembra una bellissima idea (a me la Thun in realtà piace molto). A me viene in mente un vasetto di miele, ma non so se potrebbe piacerti come idea... magari non è molto originale (foto presa da internet):


    Bomboniere battesimo maschietto 7

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione