Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Brena
Sposa Abituale Maggio 2022 Bergamo

Bomboniere con budget ridotto al minimo!! help 😭

Brena, il 28 Settembre 2021 alle 10:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 53

Ciao! Sto pensando alle bomboniere per il mio matrimonio... Ho davvero pochissime idee e un budget ridotto per cui ogni idea che mi viene in mente la scarto dopo aver guardato il prezzo.Avevamo in mente delle bomboniere alimentari come olio, vino dell'Umbria visto che il nostro ultimo viaggio in...
Ciao!
Sto pensando alle bomboniere per il mio matrimonio...
Ho davvero pochissime idee e un budget ridotto per cui ogni idea che mi viene in mente la scarto dopo aver guardato il prezzo.Avevamo in mente delle bomboniere alimentari come olio, vino dell'Umbria visto che il nostro ultimo viaggio in moto è stato in quella regione (siamo di Bergamo) .Il tema sono i fiori di stagione di Maggio e stavo pensando ad una bomboniera floreale/piantina, ma poi mi chiedo: ci rappresenta davvero? Per il budget non volevamo superare le 4 euro a bomboniera....Insomma, chiedo a voi, a chi è più esperto, a chi ha le idee chiare e a chi ha voglia di consigliarmi. Grazieeeeeee 😘

53 Risposte

  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se invece delle bomboniere fai delle scatoline con i confetti con biglietto di ringraziamento? Noi abbiamo fatto quelle e per i testimoni o solo le famiglie fai qualcosa di più importante eventualmente
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma è davvero cosi indispensabile fare le bomboniere? io fossi in te manderei un "GRAZIE DI ESSERCI STATO", per posta, 10gg dopo il matrimonio. Pensaci

    • Rispondi
  • Miriam R.
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma
    Miriam R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea, si
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono creata le scatoline da sola prendendo il materiale su amazon e poi come oggetto ho inserito una pergamena con una donazione a Save the children. Sono le scatoline che vedi, con nastrino rosso e pergamena. 4euro a scatolina tra materiale e pergamena.

    Queste le scatoline nel dettaglio: https://www.amazon.it/Sumshy-Portaconfetti-Matrimonio-Bomboniera-Anniversario/dp/B07Q3YSQWK/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=scatoline+confetti+matrimonio+sposi&qid=1632831976&sr=8-5

    Bomboniere con budget ridotto al minimo!! help 😭 1

    • Rispondi
  • Brena
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bergamo
    Brena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto belle!!!!
    • Rispondi
  • Brena
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bergamo
    Brena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella Anche questa idea! Effettivamente è in tema fiori perciò è anche azzeccato! Grazie
    • Rispondi
  • Brena
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bergamo
    Brena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea quella del sale aromatizzato!va incontro anche a intolleranze o diete particolari di cui la mia famiglia è piena 😁
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo prezzo noi abbiamo fatto queste: semplici sacchettini con i confetti e ciondolo albero della vita. Bomboniere con budget ridotto al minimo!! help 😭 2

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piantati e non mandati...scusa si è modificata la parola da sola!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo il tuo tema mi è venuto in mente una bomboniera che ho ricevuto un po' di tempo fa e che ho apprezzato .. dei semi da piantare.
    Li ho mandati ed è cresciuta una pianta molto bella e piena di fiori.
    Credo che i semi abbiamo anche un bel significato, rappresentano qualcosa da coltivare e da curare giorno dopo giorno proprio come l amore
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me anche se cerchi delle mini taglie di miele o sale aromatizzato spendi poco, puoi provare a vedere se ci sono degli apicoltori nei tuoi paraggi, per il sale ci sono dei produttori dell'Alto Adige che fanno cose buonissime e profumatissime. O anche delle scatoline di thè, in alternativa all'olio, negozi specializzati ormai ci sono ovunque.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se guardi sul mio profilo ci sono alcune foto delle nostre bomboniere, così ti fai un'idea! Noi le abbiamo poi messe come segnaposto sui tavoli senza assegnare nomi o altro. Hanno dato un bel tocco di colore!
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con quello stesso budget abbiamo deciso di acquistare o dei mini vasetti di miele o una piccola bottiglia di liquore. Si tratta di un pensiero simbolico perché il grosso del denaro andrà in beneficenza. 😊
    • Rispondi
  • Brena
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bergamo
    Brena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea! Ecco sì questa è proprio il genere di idea che cerco! Grazie mille
    • Rispondi
  • Brena
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bergamo
    Brena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Infatti come idea avevo in mente proprio questo! So che è una cosa apprezzatissima da tutti!
    • Rispondi
  • Brena
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bergamo
    Brena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne ero a conoscenza, sembra davvero ben fornito! Grazie della dritta!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso circa 1.30€ a bomboniera facendole noi... Boccette di spezie: boccette prese su ingrosso e risparmio, spezie comprate nei negozi di alimentari asiatici, cartoncino/etichette su Amazon (che poi ho scritto io). Forse quello che ci è costato di più è stato il nastrino con cui le abbiamo infiochettate!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me la bomboniera gastronomica è il top! Sarà che ormai non si usa più fare le bomboniere come soprammobili o altro..meglio cose utili o gastronomiche.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    noi quest'anno siamo stati in Sicilia e abbiamo acquistato come souvenir delle bottigliette di olio (da 250ml) a meno di €4 (semplici senza packaging).

    L'abbiamo assaggiato sul posto e poi acquistato online su:

    https://www.oleificiosantanna.it/

    Noi ci siamo trovati benissimo, sono stati super gentili.

    Non è olio umbro ma se ti andava l'olio, sempre di olio buono si tratta!

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su internet...ci sono tante idee carine...
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda su ingrosso e risparmio trovi nelle idee a poco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione