Ragazze se siete alle prese come me con le bomboniere e pensate che questo matrimonio costa una fortuna e volete risparmiare dove é possibile....volevo informarci che nei miei vari giri ho scoperto che molte ditte per il 2015 offrono le partecipazioni Gratis : ...per esempio Cuorematto,Claraluna... Es. Cuorematto dà addirittura un 10‰ in più di partecipazioni rispetto al nr delle bomboniere acquistate ....buono no?
Alla fine ho preso Pignatelli...la stampa non era compresa ma mi sono accordata con il venditore e ha pagato lui ....poi c'era il vincolo di 60 pezzi ma era quelli che mi servivano e quindi OK .....
Ottimo ma leggi bene il contratto. Purtroppo potrebbero esserci delle clausole come: costo stampa, tipologia di bomboniera da acquistare oppure numero bomboniere. Le aziende non sono enti benefici. Fai bene i conti a qualcuna potrebbe convenire ad un altra no.
Cuore matto, Laura Biagiotti, Deborah Carlucci...ma poi alcuni di essi ti chiedono i costi della stampa..e di solito c'è un numero minimo di bomboniere da ordinare x avere le partecipazioni
Grazie per il tuo topic Daniela. Sapevo di Claraluna che danno in omaggio le partecipazioni.... ma conoscete per caso altre marche che le danno in omaggio oltre a quelle già citate?
Si vero! la mia amica l'anno scorso le ha fatte da cuore matto e in omaggio hanno preso le partecipazioni.. ma a mio gusto erano proprio scadenti.. dipende sempre da quello che vuoi.. informatevi bene
Ciao Daniela, io abito in provincia di Milano e sono riuscita a trovare le bomboniere in un grande magazzino per gli sposi proprio vivino Milano che vende a stock .
Anche Quadrifoglio ( solidale ) e Via Veneto danno le partecipazioni. ....io ci stavo pensando ma poi abbiamo trovato le bomboniere a meno di 5€ e quindi ho optato per il fai da te.....