Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Novella Settembre 2017 Verona

Bomboniere confezione fai da te!!!๐Ÿ˜…

Vanessa, il 22 Agosto 2017 alle 23:40 Pubblicato in Fai da te 0 13
Ciao a tutte!!!๐Ÿค—...รจ la prima volta che scrivo in una community ma sono veramente in crisi in questo momento e ho bisogno di qualche parere esterno!!!...la foto a seguire รจ il prototipo delle bomboniere che sto cercando di confezionare da sola per risparmiare un po'...devo ancora pensare a come sistemare il fiocco laterale ma secondo voi il resto puรฒ andare o รจ troppo grezza??!!...dateci dentro con commenti e consigli!!!๐Ÿ˜œ...grazieeee...๐Ÿค—

Bomboniere confezione fai da te!!!๐Ÿ˜… - 1

13 Risposte

Ultime attivitร  da Vanessa, il 23 Agosto 2017 alle 19:43
  • Vanessa
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli...comunque ho giร  preso le scatole (prototipo in foto)!!!๐Ÿ˜„...Eh direi che sono decisamente nervosa!!!๐Ÿ˜…

Bomboniere confezione fai da te!!!๐Ÿ˜… 1
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Benvenuta Vanessa, Smiley smile

per rispondere a una persona ti consiglio di cliccare sul tasto "Rispondi". In questo momento Marzia non sa che le hai risposto e sono certa che sarebbe contenta di sapere che l'hai fatto! Smiley winking

L'idea della bomboniera รจ davvero carina! Come ti hanno consigliato le ragazze basta solo un po' di paglietta, una scatola per racchiuderla e consegnarla ai tuoi invitati il giorno delle nozze!

Per il resto, come ti senti? Emozionata o nervosa?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte...probabilmente proverรฒ con una scatola con la tazza a vista...speriamo di trovarla e soprattutto che venga bene!!!๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno consigliato le altre in una scatola, anche trasparente farebbe tutto un altro effetto. Perรฒ ti dico anche che quando si รจ sposata mia sorella ha fatto come bomboniera una zuccheriera in vetro( quindi qualcosa di simile a te alla vista). A loro non piacevano le scatole allora il negozio le ha confezionate con la carte trasparente, per intenderci quella che si mette anche attorno ai fiori quando li acquisti. Purtroppo non ho foto comunque avevano creato una sorta di sacchettino chiuso con i nastini del loro colore e i confetti fuori. Il risultato era comunque molto elegante
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Cagliari
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parer mio avresti due soluzioni: Legare il sacchetto al manico facendolo carino, magari con un doppio fiocco sotto la rosa, oppureComprare una scatola anche trasparente e fai la confezione sulla scatola.La scatola costa qualcosa in piรน, ma rende piรน eleganti anche le cose semplici. Dai uno sguardo anche sui siti di packaging, spesso si risparmia un bel po' sull'acquisto delle scatole.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando qualche scatola per vedere l'effetto finale...effettivamente sarebbe la soluzione piรน veloce...
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi dispiace affatto, perรฒ io la metterei dentro un sacchetto di organza.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2017 Frosinone
    Klaudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettila in una scatola anche semplice, e fai una bella confezione.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piaceva l'idea di lasciare la tazza senza scatola perรฒ mi avete dato sicuramente degli spunti...grazie...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti presa dalla foga di scrivervi non l'ho detto!!!๐Ÿ˜…...Cercavo una bomboniera "utile", si tratta di una semplice tazza in vetro da tรจ; ne abbiamo presa una per ogni invitato...i confetti sono all'interno e La Rosa รจ fatta a mano e serve solo come decoro...grazie per la risposta comunque Marzia...
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me togli tutto lascia la tazza prendi una velina bianca o colore tema del matrimonio inserisci la velina in una scatola avorio poi inserisci la tazza lasciando la velina arricciata attorno alla tazza. Chiudi con coperchio e decora con nastro del tono della velina
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina io metterei della paglietta magari e la rosa e poi la confezioni in una bella scatola
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra carina, Ma che cos'รจ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione