Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Bomboniere "diverse"...

Angela, il 15 Maggio 2020 alle 10:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Buongiorno sposine!! Stamattina vorrei confrontarmi un pò con voi sul tema bomboniere... Ho notato che (per fortuna) si sta andando sempre piu verso un cambio di direzione in merito a questo tema, nel senso che molte coppie stanno optando verso la bomboniera "utile e pratica" piuttosto che scegliere...

Buongiorno sposine!! Stamattina vorrei confrontarmi un pò con voi sul tema bomboniere... Ho notato che (per fortuna) si sta andando sempre piu verso un cambio di direzione in merito a questo tema, nel senso che molte coppie stanno optando verso la bomboniera "utile e pratica" piuttosto che scegliere la bella e classica ceramica (ad. esempio) che però finisce quasi sempre nel mobile Smiley atonished ... io ho una collezione di svuotatasche e profumatori Smiley surprise

Noi eravamo subito in accordo sul fare una cosa diversa e magari che avesse un fine solidale e alla fine tra le varie opzioni abbiamo scelto una linea di piantine di Paola Rolando collegata al progetto Treedom.... E pazienza se da qualcuno non verrà "capito" a noi è piaciuta l'idea..

E voi? Cosa avete scelto come regalo per gli invitati??

50 Risposte

  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si diciamo che la candela non è molto originale però almeno è una cosa che può essere utilizzata Smiley laugh

    Si sarà ancora tutto più bello e unico Smiley ring

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La candela profumata piace a tutti...ottima idea!! E complimenti per il tema...sarà un matrimonio super originale!!! Smiley shame

    ps: anche noi abbiamo rimandato..... sarà ancora piu bello!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ne ho visti di molto belli e colorati!! Bella idea

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche questa bella idea!!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra idea iniziale era quella dei profumatori per ambienti, avevamo trovato un'azienda in provincia di Brescia che ti crea proprio la fraganza personalizzata ma ci veniva a costare davvero tanto Smiley cry così abbiamo ripiegato su delle candele (io le amo follemente) di varie fragranze e colori che richiamino le 4 casate di Harry Potter che sarà il tema del nostro matrimonio ormai rinviato al 2021 Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bella e buona idea!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un orcetto decorato con l'olio Smiley smile
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un’oliera con dell’olio. 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea! Noi abbiamo fatto delle bottiglie con il limoncello fatto da mia suocera!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, sono certa dia la scelta perfetta!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma si!!! La piantina piace a tutti (soprattutto se grassa che ha meno bisogno di attenzioni), fa anche arredo...e sta bene in ogni casa Smiley xd Meglio di così...Smiley laugh

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Ti dirò di più, al matrimonio di mio cugino ha dato come bomboniere dei barattoli di vetro con all’interno tante caramelle gommose di tutti i gusti tipo Haribo. Ecco, per me è stata là bomboniera più bella di tutti i matrimoni in cui sono stata e l’unica che mi ricordo, le altre saranno abbandonate sopra qualche mensola o cassetto e nemmeno me le ricordo! Credo che comunque anche una piantina sia molto carina come idea, perché te ne devi prendere cura e ce l’hai sempre davanti agli occhi 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima...condivido il tuo pensiero!! Io ho sentito di molti negozi che si stanno ormai organizzando per vendere prodotti il cui ricavato almeno in parte sia donato ad associazioni....e ho sentito anche di molte associazioni di volontariato che stanno facendo bomboniere!! E sinceramente era anche ora... dietro un matrimonio ci sono tantissimi soldini che se ne vanno, almeno così è una spesa fatta con doppio piacere ed apprezzata ancor di piu!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Condivido!! Bellissima idea anche questa... E poi qualcosa di buono da mangiare è sempre ben accetto!! Smiley laugh Smiley xd

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottima idea!!! Io sarei contentissima di ricevere una bella piantina!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rimini
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono completamente d’accordo! Anche io sono stufa delle solite bomboniere da prendere e mettere in un mobile a marcire. Cerco anche io qualcosa di utile e che magari possa donare qualcosa alla ricerca o a chi ne ha bisogno. Ma ancora non ho deciso nulla, devo prima fare un po’ di ricerche per capire quali sono le varie opzioni. Ci sarà sempre qualcuno che non capirà qualcosa o al quale non piacerà qualcosa, è normale. Credo che la cosa più importante sia che piaccia agli sposi, che sia un loro modo di esprimersi perché alla fine dei conti, quello, è il nostro giorno!! Complimenti per la scelta!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te non sono per le bomboniere prendi polvere ma utili e sono per quelle gastronomiche. I miei invitati sono tutti ghiotti e ho optato per dei vasetti di marmellata artigianale personalizzata di un’azienda agricola locale confezionata con un cucchiaio di legno con le nostre iniziali. A me sembra la bomboniera perfetta conoscendo i miei invitati 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi volevamo fare qualcosa di diverso da quelle classiche, quindi vorremmo comprare delle piante grasse come bomboniere 😊 molto bella anche la vostra idea!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione