Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara

Bomboniere e compagnia bella!

Giulia, il 19 Febbraio 2022 alle 16:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze
Stiamo iniziando a pensare alle bomboniere ecc.
Mi chiedevo ma le bomboniere si danno agli invitati una per famiglia? E ai fornitori? I sacchettini si danno solo ai non invitati o anche agli invitati? Ho un po' di confusione! Qualcuna di voi le ha acquistate su internet? Come funziona? Arrivano già imbastite di confetti ecc? Grazie ragazze

15 Risposte

Ultime attività da Martina, il 20 Febbraio 2022 alle 17:57
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere si, si danno una per famiglia. I sacchettini x i non invitati. Noi non abbiamo acquistato nulla in questo caso su internet e saranno confezionate e tutto
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solitamente nelle bomboniere è compreso pure il sacchetto con i confetti. Ai fornitori penso di dare solo sacchettino
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere una per coppia/famiglia/single. Confetti ai presenti e a chi non è potuto essercj, carino anche ai fornitori. Bomboniera ai fornitori no, a meno che non. Siano vostri amici.
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego😊di nulla
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi I sacchetti agli invitati no? Ai fornitori non so come fare, ma forse è meglio il sacchettino?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille x tutte le informazioni!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi daremo le bomboniere agli invitati, una per famiglia e se dovessero esserci figli con fidanzate daremo la bomboniera anche alla fidanzata. I sacchetti di confetti a coloro che non sono invitati, tipo amici o vicini di casa. Ai fornitori sinceramente ancora non lo so, ma penso solo confetti
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo le bomboniere solo a chi viene “in persona” al matrimonio, ai fornitori daremo un sacchetino
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda dove acquistarle non so su internet come funziona..ci sarà senz'altro qualcuno che le faccia complete sé richieste...ma meglio sempre accertarsi scrivendo magari un email al fornitore che si trova..
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere a tutti gli invitati,i sacchettini a chi non è invitato ma fa ugualmente il regalo... Però personalmente mi è capitato di ricevere a busta da persone non invitate da cui non mi aspettavo un regalo del genere e ovviamente ho dato dopo la bomboniera..Per i fornitori invece è a vostra discrezione e in base al tipo ti rapporto..nel senso al proprietario della location l'abbiamo voluta dare perché comunque già lo conoscevamo avendo mangiato là per via di altri matrimoni quindi diciamo abbiamo voluto..Ma non è assolutamente obbligatorio o non pensare che magari possano rimanerci male,figurati...Anzi forse chi non lo fa ,fa un favore a loro dato che avranno tantissime bomboniere già di altri matrimoni🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere si danno per famiglia, i sacchettini sono a discrezione degli sposi ☺️ noi ad esempio ai fornitori daremo solo i sacchettini
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho deciso di fare una bomboniera enogastronomica e ho trovato il fornitore proprio qui sul sito. Le consegnerà direttamente lui in sala il giorno prima o il giorno stesso del matrimonio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, dove le hai acquistate? Praticamente anche se le ordini prime le spediscono più a ridosso della data?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao…
    Dipende quello che preferisci e come si usa dalle tue parti..
    Io darò una bomboniera a coppia/famiglia o singolo se singolo e, ai conoscenti non invitati, i sacchetti di cortesia.Sull’acquisto, online o in negozio e arrivano confezionati in base agli accordi con i fornitori.Io le ho acquistate online e arriveranno direttamente al locale gia confezionate e con i confetti.
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, si le bomboniere una per famiglia 😊 i confetti uno per uno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione