Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2022 Torino

Bomboniere genitori

Marilena, il 7 Marzo 2022 alle 22:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Bomboniere genitori 1
Ciao sposine, cosa ne pensate di questa statua da fare come bomboniera ai genitori. Noi abbiamo già due figli, un maschio e una femmina. È alta circa 40 cm.

12 Risposte

Ultime attività da Marta, il 8 Marzo 2022 alle 10:34
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai genitori abbiamo dato la stessa bomboniera di tutti ...più il regalo ai testimoni però .... Non se magari fare un regalo ai genitori è usanza o tradizione regionale o semplicemente gratitudine....🤗
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me personalmente non fa impazzire

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No beh chiaro che ai genitori si fa una cosa diversa, è che appunto io preferisco le cose utili.. noi abbiamo regalato un albero di limoni, che ora cresce rigoglioso dei prati dei miei e dei suoi genitori!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace…. Vi rappresenta molto e per i genitori non sarà solo un soprammobile ma un vostro ricordo 👍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fa impazzire sinceramente
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non mi piace, Forse è proprio l’idea di un soprammobile che non mi piace, lo trovo un po’ inutile ed ha riempirsi di polvere,
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono le statuine come bomboniere, ma questa ha uno stile un po' antico se posso essere sincera, adesso vanno di più le cose stilizzate
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non e' il mio genere, preferisco anche io un regalo utile. Oppure nel caso dei genitori magari un qualcosa che loro desiderano e che non hai mai comprato.

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece la trovo una casa bella, sopratutto per dei genitori in abbinamento alla bomboniere che darai a tutti... Stiamo parlando che verrà data ai genitori che ne terranno cura, no come farebbe il classico invitato che la conserverà o magari la metterà in un angolo della casa 😄
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sarà anche la bomboniera che userò per tutti, un sottopentola personalizzato in legno...ma per i genitori e suoceri solo quello mi sembra un po' poco...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francamente gli oggetti come le statuine non mi fanno impazzire perché trovo che vengano sempre buttate in qualche scaffale/meandro della casa a prendere polvere 😕😔
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono molto amante delle bomboniere oggetto.. l’idea è bella, ma in generale preferisco qualcosa di utile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione