Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa Abituale Giugno 2017 Bari

Bomboniere: idee originali ed economiche?

Floriana, il 10 Marzo 2016 alle 22:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Sposine odio le bomboniere classiche e vorrei avere suggerimenti per qualcosa di originale e perché no anche economici! Si accettano consigli
Sposine odio le bomboniere classiche e vorrei avere suggerimenti per qualcosa di originale e perché no anche economici! Si accettano consigli

47 Risposte

• Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sali aromatizzati molto bella come idea e anche conveniente!
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carine!!! Si mi piace
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un barattolino di miele, la mia migliore amica che si sposa ad ottobre un bulbo con porta bulbo (credo abbia speso meno di 5€ l uno) altre idee che avevamo erano il sale aromatizzato (l ho ricevuto io come bomboniera anni fa e mi era piaciuto tantissimo!, delle marmellatine o dei liquori (per questi mi sarei fatta prestare il bimby dalla mia collega). Mio cugino(ma non ho idea di quanto avesse speso) aveva preso da una organizzazione di beneficienza delle bambole fatte con strofinacci per la cucina, erano bellissime! Chi voleva teneva la bambolina intera, altrimenti si smontava e si usavano gli strofinacci in cucina..
    • Rispondi
  • Karen
    Sposa Abituale Agosto 2016 Lucca
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pensato di non regalare il solito soprammobile e quindi abbiamo fatto un bonifico della cifra che potevamo permetterci ad un'associazione che lavora con i bambini autistici e loro ci hanno ceduto il logo con i ringraziamenti, in questo modo faremo i porta confetti con abbinate delle buste dove all'interno spiegheremo che anziché avere un soprammobile che si impolverera' per anni e anni, avremmo aiutato concretamente dei bambini....a noi è piaciuto molto ed è stato economico perché la cifra da mettere comunque la scegli tu Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pisa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io odio le bomboniere classiche e stavo guardando in questi giorni il sito leapidialessandra prova a dare un'occhiata ci sono dei vasetti di miele molto carini a 2,10€

Bomboniere: idee originali ed economiche? - 1
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il sito e www.pierpaoloparodi.com si certo dono fiori veri chiaramente la lattina arriva chiusa gli invitati la stapperanno dentro c e terra e semi la annaffieranno e crescera la piantina.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che ti piacevano i vasetti di spezie..e hai pensato al sale aromatizzato? O lo zucchero aromatizzato? ? Oppure puoi fare una sportina con entrambi.. noi abbiamo fatto olio d oliva e sale aromatizzato. .il sale e' molto semplice! Abbiamo fatto seccare per circa 1 mese salvia, rosmarino, e aglio poi abbiamo comprato il fior sale di Cervia.. da noi e' confezionato con il nome fiore di Romagna. . E' un sale a metà tra il grosso e il fine..ideale fa usare come insaporitore! Abbiamo polverizzato salvia, rosmarino e aglio (esistono già anche in commercio se nn vuoi impazzire) abbiamo mischiato il sale con le spezie aggiungendo anche del pepe..molto molto buono..poi noi lo usiamo tantissimo! E' stato un successone!!Per lo zucchero aromatizzato invece puoi farlo alla cannella, al cioccolato, al peperoncino, al limone..veramente di tutto!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti dove le hai comprate? Ma sono fiori veri?
    • Rispondi
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Floriana anch'io sono orientata sulla pianta grassa o le spezie!! leggendo un po' su Internet tutto dipende da quanto si vuole spendere. bomboniere di questo tipo vanno dai 5 ai 13:euro complete di caso, confezione e confetti Smiley catface il prezzo varia appunto in base alla pianta che scegli, al vaso e alla confezione
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Se non avessi scelto la bomboniera solidale probabilmente avrei regalato ai miei ospiti dei semi di fiori da piantare...la nascita di una nuova vita Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io faro questi fiori in lattina..c personalizzera la lattina con un disegno a ns scelta i nomi e la data..le ho acquistate su internet costano 4.95 ma in base a quante ne ordini ti fa lo sconto. E ci sono tante varieta di fiore

Bomboniere: idee originali ed economiche? - 1
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ne pensi di cavatappi originali? Oppure tappi per bottiglie
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda!!! Cosa ne pensate delle lanternine bianche?!?!?!
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Angela ma non è proprio il tipo di originalità che intendo... Io pensavo a delle piantine grasse oppure a dei vasetti con le spezie ma volevo avere altre idee
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta foto , semplici e lineari colorati o unica tinta da ikea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione