Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Curiosa Giugno 2025 La Spezia

Bomboniere "miste"?

Eleonora, il 12 Gennaio 2024 alle 01:55

Pubblicato in Fai da te 45

Salve a tutte, sto iniziando già a ragionare sulle bomboniere e mi è venuta in mente un'idea un po' strana ovvero regalare due cose diverse. L'idea sarebbe di dare dei mini liquori fatti dal mio fidanzato e delle candele fatte da me. Può avere senso? Aiuto, non trovo idee online!
Salve a tutte, sto iniziando già a ragionare sulle bomboniere e mi è venuta in mente un'idea un po' strana ovvero regalare due cose diverse. L'idea sarebbe di dare dei mini liquori fatti dal mio fidanzato e delle candele fatte da me. Può avere senso? Aiuto, non trovo idee online!

45 Risposte

• B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la tua idea!!!!🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto. L'idea sarebbe regalare entrambe le cose in una sola confezione perché gli invitati sono per lo più coppie e ad alcuni piace l'alcol e ad altri no. La mia paura era che liquori e candele "cozzassero" non essendo entrambi gastronomiche o entrambi oggettistica
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'idea sarebbe regalare entrambe le cose in una sola confezione perché gli invitati sono per lo più coppie e ad alcuni piace l'alcol e ad altri no. La mia paura era che liquori e candele "cozzassero" non essendo entrambi gastronomiche o entrambi oggettistica
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, decideresti in base a cosa a chi regalare l’uno e a chi l’altro? Io personalmente non lo farei… meglio a tutto la stessa bomboniera.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Eleonora. Io preferisco le bomboniere tutte uguali. 😊 Fra l'altro, sarà anche molto più semplice per voi sposi gestirle.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no? Certo che possono essere due oggetti insieme, l' unica cosa penserei a fare una confezione unica così gli invitati vanno via con solo una scatola e poi dentro trovano le due cose.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me è un'ottima idea 🤗
    Scegliete però cosa regalare a chi, in base ai gusti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, bella l'idea delle bomboniere personalizzate per invitato ma non mi convince l'abbinata mini liquore e candela, forse essendo di taglia mini propenderei per regalare a tutti gli invitati una mini bottiglia con candela, magari differenziando l'aroma della candela

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi convince molto come idea… se i liquori sono mini, farei l bomboniera candela + liquore per tutti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Secondo me l'idea è molto carina! Noi avremo la stessa categoria di prodotto per tutti, ma ogni bomboniera sarà diversa dalle altre Smiley smile noi però abbiamo deciso che stabiliremo noi a priori chi avrà cosa (sulla base dei gusti degli invitati ovviamente), senza far decidere a loro al momento, per evitare l'effetto "mercato"

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A mio parere ha senso si, se piace a voi!! Poi sono fatte da voi quindi più economiche di ciò che si compra!!

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io avrò due bomboniere diverse seppur simili: un barattolo di spezie e uno di miele perché so che c’è chi potrebbe apprezzare l’uno e chi l’altro! Quindi farò così! Poi se non piacerà, pazienza, ma a me le bomboniere classiche, ovvero il classico soprammobile, mi sembrano soldi buttati!!!
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che se io avessi avuto più fondi avrei fatto un regalo personalizzato per gli invitati. Contando che ne ho pochi.
    A me la tua idea piace molto, io avrò un assembramento di due bomboniere diverse.
    La domanda è: sono entrambe da consegnare insieme o un invitato può decidere cosa vuole prendere come bomboniera? Perché se le dai insieme, come me, si deve anche pensare a come confezionarle in modo carino e pratico.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione