Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Novella Giugno 2015 Bergamo

Bomboniere per gli invitati della sera

Annalisa, il 13 Gennaio 2015 alle 16:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Ciao Ragazze!! volevo chiedervi un parere sulle bomboniere per gli invitati solo al taglio della torta.

Voi come fate?? Fate le stesse bomboniere per tutti o le differenziate?? oppure non le fate proprio perchè le bomboniere per gli invitati al ricevimento le consegnate a tavola e non al congedo??

Sto impazzendo!!!! Avrei già un idea x le bomboniere ma non è cosi economica, e fare le stesse bomboniere anche per gli altri diventerebbe dispendiosissimo!!!!

20 Risposte

Ultime attività da Kate, il 28 Gennaio 2015 alle 23:05
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo fino alle fine se rientro nel budget ne faremo uno per famiglia per quelli che verranno al ristorante ...
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bergamo
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa. Noi abbiamo scelto due tipi d bomboniere differenti. Le bomboniere per gli invitati al pranzo che daremo alla fine del pranzo e poi un pensierino meno impegnativo e costoso x glinamici invitati al buffet serale.fare a tutti la stessa bomboniera era troppo costoso..ma.nn mi piaceva nemmemo.l idea di nn dare nulla a quelli della sera..quindi abbiamo optato x questa soluzione
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A adesso ho capito cmq secondo me falle uguali così non avrai problemi e scusami se non avevo capito
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Giugno 2015 Bergamo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Valentina, la sera per il taglio della torta arriveranno altri invitati che si aggiungeranno a quelli del pranzo.!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Giugno 2015 Bergamo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Kate,

    ma il portachiavi lo darai a tutti? anche agli invitati del pranzo che hanno ricevuto già la bomboniera?

    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, noi faremo bomboniere classiche per le persone che verranno al pranzo.poi in serata allestiremo un party a buffet con stuzzichini e fiumi di birra che faranno da contorno al concerto della band di Fm. ..in questa occasiobe ci saranno tutti i nostri amici e parenti stretti e tutti wuelki che sono invitati per il party...alla fine ho trovato un portachiavi a forma di chitarra che funge da apri bottiglia a meno di 1€ più un sacchettino con dei confetti e divento la persona più felicwcdel mondo ..
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello e soprsttutto sarà. Un regalo molto personalizzato ed originale Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho capito ci sono invitati solo x torta e gli altri che fine faranno?scusami ma io non ho capito
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Di filosofia e arti orientali!

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bellezza.. che genere d libri scrive? Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse non ho afferrato io vuoi fare delle bomboniere in sala e poi altre al taglio della torta?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anche noi faremo un regalo in più ai testimoni ( un libro scritto da mio fm!)

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem Smiley smile aggiungiamo sl qlcs x i testimoni Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Giugno 2015 Bergamo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie dei vostri commenti!!! mi sa che alla fine optero' per una bomboniera meno costosa e la farò uguale per tutti.

    la Sig.ra del negozio di bomboniere mi suggeriva come alternativa per evitare di fare le bomboniere anche agli invitati della torta, di far trovare le bomboniere già sul tavolo, come fossero dei segnaposto.

    Boh.... voi che ne dite??

    Sono un po' in paranoia, x' non manca molto al mio matrimonio....

    Grazie a tutte!!!

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non complicarti la vita: bomboniere uguali!!! così non fai differenze perché rischieresti di creare invitati di serie A ed invitati di serie B
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti scegliere delle bomboniere più economiche se ritieni che quelle degli invitati al ricevimento siano troppo costose

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica soluzione e' dare la bomboniera grande al momento delle partecipazioni a chi e' invitato all'intero ricevimento poi la sera del ricevimento distribuire a tutti la stessa che sarà economica come una scatolina o sacchettino con confetti! Che ne pensi?
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa, noi consegneremo le bomboniere quando gli ospiti verranno a salutarci andando via...

    Sinceramente ti sconsiglierei di fare due bomboniere diverse per due motivi: 1) gli invitati si potrebbero offendere a ricevere una bomboniera diversa; 2) dovrete stare a pensare chi è arrivaato prima e chi dopo e non è che sarete molto lucidi quel giorno Smiley laugh

    Secondo me le soluzioni sono due: o fai una bomboniera uguale per tutti e capisco che si tratterebbe di una bella spesa, oppure potresti dare una seconda festa a parte affittando un oratorio che costa poco e preparare un buffet facendoti aiutare da mamma, suocera, parenti con pietanze fatte in casa...che ne pensi? Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa! Noi faremo bomboniere uguali per tutti!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa,io farò le bomboniere uguali per tutti e nessuna differenza tra invitati,sarebbe scortese!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione