Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefi
Super Sposa Dicembre 2018 Napoli

Bomboniere-presepe nessuna?

Stefi, il 15 Maggio 2018 alle 22:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Nessuna delle spose dicembrine ha pensato a un presepe come bomboniera? Io sono di Napoli e farò un salto a San Gregorio Armeno (strada storica e nota per la presenza di una miriade di artigiani di presepi di sughero) tuttavia temo costi elevati quindi accetto suggerimenti. Poco tempo fa avevo trovato Presepi dal mondo equosolidali, ho chiesto info on linema non ho avuto risposta. L'alternativa del presepe in porcellana a voi piacerebbe? Grazie grazie grazie

15 Risposte

Ultime attività da Giada, il 17 Settembre 2018 alle 08:49
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Benedetta ... noi le trovammo su Amazon e ti dirò di più , non costano neanche poco...
    pero sn Stupende
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Dicembre 2018 Roma
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto la stessa idea!! Io mi sposerò a dicembre... Dove le avevo trovate?? Grazie😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci siamo sposati sotto Natale 2017 ma con rito civile quindi il presepe sarebbe stato fuori luogo! 😁
    • Rispondi
  • Stefi
    Stefi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uaoooo sono andata a visitarla molto bella.... e la proprietaria è stata una di quelle che ci ha convinto di più.... però io mi sono fissata che voglio fare il tavolo imperiale (unico) per 120 persone. per il momento torre san severino è la sola che lo fa ma non ho ancora opzionato la data. da questo capirai che sto letteralmente a zero! per. s. conosci torre san severino?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa del vecchio pozzo, a 200 mt dal parco Virgiliano! Tu invece? A che punto sei con l’organizzazione?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma assolutamente sì!! La bomboniera presepe mi piacerebbe.. adoro il Natale e mi volevo sposare il 9 dicembre di quest'anno.. ma il mio fm mi ha bocciato la data.. se no anch'io facevo bomboniera natalizia..

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace tantissimo come idea!

A prescindere dalla fede dei tuoi invitati (io cristiana cattolica la apprezzerei anche come valore del simbolo del presepe), è un simbolo della tua città! Io se penso a Napoli penso a 3 cose: la pizza, i cornetti portafortuna e i presepi!

• Rispondi
  • Stefi
    Stefi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica apprezzo la schiettezza Smiley xd comunque la cosa è soggettiva come tante altre... una mia zia per esempio i presepi li colleziona Smiley xd
    • Rispondi
  • Stefi
    Stefi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna, visto che sei di Napoli approfitto per chiederti quale location hai scelto
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mhhhh sarò una voce fuori dal coro, ma a me non ispira nemmeno un po’ la bomboniera-presepe. Già non è che mi esalti la bomboniera a tema natalizio - a meno che le nozze nel complesso non abbiano un tema attinente, ma il presepe lo boccio su tutta la linea... Soprattutto perché penso a chi - fra gli invitati - non è di fede Cristiano-Cattolica (per altra fede o per agnosticismo/ateismo): la bomboniera-presepe finirebbe - nel migliore dei casi - in uno scatolone nel ripostiglio, quando non alla prima pesca di beneficienza..!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre 2019 e anche io sono dell’idea del presepe come bomboniera. Ne ho visti qualcuno.. bianco lucido. Magnifiche
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 15 dicembre 2018 e sono assolutamente d’accordo con le bomboniere natalizie 😍 purtroppo però non so aiutarti con i costi del presepe che vorresti fare tu, posso dirti che a me piacerebbe ricevere un presepe in porcellana, quindi approvo la tua idea. Ti allego la foto delle bomboniere che ho scelto io, sono delle lanterne in porcellana bianca a forma di albero di Natale della Hervit, magari possono aiutarti nella scelta!

Bomboniere-presepe nessuna? 1
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a dicembre, ma non avevamo pensato alle bomboniere associate al Natale.
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Foggia
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre e avrei in mente qualcosa tipo con una lucina o candela che richiami comunque l’atmo Sfera...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti do un idea.. io avrei dovuto sposarmi a dicembre, ma abbiamonpoi anticipato a settembre...
    comunque come bomboniera per dicembre avevo pensato alle sfere con la neve all’interno con la sacra famiglia .. 😍😍😍
    le avevo anche trovate su internet, sono fantastiche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione