Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Bomboniere solidali❤️

Sposaottobre, il 30 Gennaio 2021 alle 08:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno!!

Ho pensato che visto che spendiamo tanto per un matrimonio di fare una donazione a qualche associazione che si occupa degli animali ( specialmente i cani ) in occasione della promessa o proprio del matrimonio prendere le bomboniere solidali ,ne conoscete qualcuna ?

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 4 Maggio 2021 alle 10:35
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti!

Noi abbiamo conosciuto un'associazione di Padova (conosciuta in ospedale dopo aver perso il nostro angioletto). Si occupano di bambini prematuri e relative problematiche.

Si tratta della ASSOCIAZIONE PULCINO, dove le mamme volontarie confezionano bomboniere di ogni genere e acquistando le bomboniere o gli oggetti per qualsiasi evento, si partecipa a donare .

• Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💓💓💓 si spendono tanti soldi per un matrimonio che a volte questi piccoli gesti possono essere veramente utili
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao♥️ Che bella iniziativa... anche noi faremo una donazione invece dell’oggetto da bomboniera, la faremo a un istituto oncologico perché la mamma del mio fm non c’è più . Nel tuo caso , oltre a enpa e Oipa, che ti hanno consigliato, io valuterei anche un’associazione della tua zona o un canile della tua città. Spesso sono associazioni piccole e hanno tanto bisogno. Ad esempio nella mia zona, c’è un canile con una. Bellissima pagina Facebook dove tengono sempre aggiornati i post sulle donazioni e sulle adozioni che fanno... questo può essere uno strumento per valutare che il canile sia fidato e che la tua donazione vada nelle mani giuste. ♥️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi faremo bombomiere solidali, ci sono molte associazioni come AIRC, AIL tra le più cinosciute lega del filo d'oro, telethon.. Noi siamo pugliesi e per una mia personale esperienza di vita abbiamo scelto l'A.P.LE.T.I. È una onlus di volontarie e genitori, che opera contro le le emopatie e i tumori dell'infazia, si occupa di portare sorrisi, giochi, pet terapia, sollievo al cuore dei bimbi che purtroppo sonl ricoveriti nel reparto dei oncoematolgia pediatrica del pliclinico si Bari, e noi abbiamo scelto loro perché sono degli angeli davvero. Però ce ne sono tantissime... 😘
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su “nozze furbe” e troverai tutte le associazioni benefiche suddivise per macro argomenti, compreso gli animali
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, forse l enpa o l oipa han qualcosa, devi dare uno sguardo al loro sito ufficiale e sicuramente il WWF ha qualcosa di più ricercato.
    L' alternativa e' cercare qualche volontario, da noi a Taranto in molti si buttano nel fai da te per avere un gruzzoletto da spendere per i randagi
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già detto lega del cane, Enpa, oppure prova a sentire i canili locali!
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ darò un'occhiata
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto le partecipazioni con "lega del cane", dovrebbero avere anche qualcosa come bomboniera 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione