Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Luglio 2021 Roma

Bomboniere suggerimenti

Serena, il 1 Febbraio 2021 alle 17:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze mi sposo il 24 aprile e con le bomboniere sono ancora in alto mare. Qualche consiglio per un oggetto utile e carino?? Grazie!!! ❤️

18 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 2 Febbraio 2021 alle 11:51
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo una donazione all'AIRC e come piccolo pensiero agli invitati daremo dei biscottini artigianali confezionati da noi con la pergamena AIRC

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una piantina grassa!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di carino e utile ti consiglio una taglia torta ( sono di parte), lo schiaccianoci, sale e pepe, uno svuotatasche, un tris di ciotole della brandani...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come oggetti utili mi vengono in mente utensili da cucina, oppure profumatori per ambienti, penne biro....oppure se pensi che i vostri invitati potrebbero apprezzare, puoi fare dei sacchettini con semi da piantare e coltivare.... 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che qualcosa di utile sia sempre apprezzato: utensili da cucina piuttosto che qualcosa di gastronomico possono incontrare i gusti di tutti. Io personalmente non ho mai apprezzato quei classici soprammobili o oggettini che rischiano di finire in un cassetto.

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il profumatore con i bastoncini☺
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto dei semplici barattolini in vetro decorati con dei fiori, mi piace l’idea che la nostra bomboniera possa essere risfruttata anche per altro, ci si possono mettere spezie o altro data la dimensione scelta. Acquistati su Amazon ad un ottimo prezzo, è una delle cose del matrimonio su cui abbiamo deciso di risparmiare per quanto possibile 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto miele di tiglio da 125g + scatolina con 3 lumini per poter riutilizzare il baratto del miele. Abbiamo anche inserito nel sacchettino di yuta una stiscia di pizzo e spago già pronta per essere messa sul vasetto e “vestirlo” come porta lumino. Abbiamo fatto tutto io e mia mamma 😅 un lavoraccio ma tanto ne avevo solo 50.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prova a vedere sul sito ingrosso e risparmio ci sono tante cose carine, (zuccheriera, sale e pepe, tagliere, antipastiere, contenitori olio/aceto e da poco hanno inserito quelle enogastronomiche)
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo gli schiaccianoci brandani...utili, non carissimi e molto carini
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena!
    Ci sono tantissimi oggetti belli e anche utili! Noi abbiamo optato per un sale&pepe ma eravamo indecisi con una bella zuccheriera oppure con un tagliere con coltello da formaggio! Oppure una lavagna!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caffetteria,tazzine ,rondella pizza , apribottiglia, sale e pepe ,zuccheriera sono tutte cose utili
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, proprio per quello abbiamo scelto la bottiglia di olio. Vero è che una volta terminata la bottiglia l'invitato la butta e non gli rimane più nulla però non abbiamo trovato nessun oggetto che ci convincesse

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Se avete in mente un tema potreste prendere ispirazione da esso per scegliere l'oggetto Smiley winking Comunque 1000:1 per le bomboniere utili e/o gastronomiche, i "ciapapuer" anche no! ^^

    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete un tema o un filo conduttore? Dove vi sposerete?
    Si potrebbe optare per delle bomboniere solidali (noi ad esempio abbiamo preso i taglieri di Cuorematto) o gastronomiche
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea la vostra! Avevo pensato ad un profumatore, mi sembra una cosa utile, ma fino ad ora non ho trovato nulla che mi piace particolarmente. Vorrei qualcosa che non finisca buttato dentro un mobile 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti optare per una bomboniera gastronomica oppure per un oggetto che sia utile tipo: chiavetta apribottiglie, vasetti per le spezie, ecc. Io ho scelto una lanterna perché le adoro!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo deciso di fare una bottiglia di olio solidale, non amiamo molto gli oggetti. Tu hai già qualche idea?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione