Noi faremo delle bottiglie di vino rosso con etichetta personalizzata. Ci avevano proposto del vino bianco, ma dato che mi sposo a dicembre, quello rosso ci sta tutto.
Che tema hai scelto per il matrimonio? Forse potresti collegarlo!
Potresti pensare a una tazza in richiamo alle tisane/te/cioccolate dell'inverno, delle infusioni, una bottiglia di vino magari con un packaging invernale, del miele biologico...
Ti lascio delle idee da cui potrai prendere spunto:
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria si...era la prima...sono entrambe bellissime x l'inverno secondo me 😍 poi claraluna se prendi più di 50 bomboniere le partecipazioni sono gratis e i prezzi degli svuotatasche non mi sembrano proibitivi, poi magari se lo prendi di una collezione prima si risparmia 😉
Ciao cara. Dei miei amici si sono sposati d'inverno e hanno fatto uno svuotatasche di claraluna in vetro con dentro delle pietre tipo gemme. É stato molto apprezzato perché comunque si sposa ad ogni arredamento 😊 io lo espongo con fierezza a casa mia
Sposa Saggia
Giugno 2018
Caserta
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Di nulla e buon preparativi 😘
Bottiglia di vino personalmente io la apprezzerei tanto Pero i genitori dicono che non rimarra un ricordo) Anche se stampi una etichetta personalizzata. La gente la beve e basta)
Pero agli fiocchi di neve di cristallo do l'occhiata, grazie!
Sposa Saggia
Giugno 2018
Caserta
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io quando sono andata alla ricerca avevo trovato questo solo che col mio periodo non tanto ci azzeccava
Per l'inverno mi verrebbero in mente delle bottiglie di vino rosso, delle bottigliette di grappe/genepy, oppure ancora dei fiocchi di neve di cristallo di quelli da appendere alle finistre? Altrimenti ancora una palla di quelle con la neve che cade, potreste farla personalizzare (ma forse è un po kitsch )