Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2023 Genova

Bordero' siae

Alessandra, il 17 Luglio 2023 alle 17:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao a tutti

Qualcuna di voi sta avendo o ha avuto problemi con l'assegnazione del Bordero' SIAE ai musicisti dopo avere effettuato il pagamento? Sul portale SIAE non trovo nessuna opzione per l'assegnazione e la compilazione del Bordero'. Sembrerebbe che dal 14 Luglio la compilazione del Bordero' per Feste Private non esista piu'. Qualcuna di voi ha la stessa informazione?

Purtroppo ho provato a contattare la SIAE, ma invano.

Grazie!!

5 Risposte

Ultime attività da Paolo, il 27 Luglio 2023 alle 00:03
  • P
    Brescia
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera il permesso siae è sempre obbligatorio ma dall'8 luglio 2023 il permesso per feste private in luogo pubblico (per esempio i matrimoni) non va più associato al musicista. Si deve soltanto pagare la siae e null'altro.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto ieri abbiamo sentito il nostro dj e ci ha detto che da questi giorni sembra che non serva più farlo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2023 Prato
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dall’8 luglio è cambiato. Non occorre più segnalare il dj e lui non ha più l’obbligo di compilare il Borderó. Per sicurezza io ho chiamato la SIAE della mia provincia e mi sono fatta inviare la loro circolare dove si evince questa decisione.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il borderò lo fanno i musicisti dopo l'evento.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho pagata il 2 luglio e dopo aver assegnato il dj toccava a lui poi però non ho avuto aggiornamenti in merito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione