Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Agosto 2024 Foggia

Bouquet

Monia, il 9 Maggio 2024 alle 00:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salve a tutte, vorrei un consiglio sui colori del bouquet e le decorazioni floreali. Il mio sposo ha scelto un abito blu e inizialmente avevo pensato di fare un bouquet di rose bianche e blu ma non mi convince molto. Ho pensato di lasciare il bouquet neutro mentre nelle altre decorazioni inserire il blu così da abbinarlo al suo vestito. Che dite? Sarebbe più bello abbinare anche il bouquet?

11 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 9 Maggio 2024 alle 13:58
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è necessario abbinare bouquet e fiori con il colore del vestito dello sposo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia necessario abbinare il bouquet al colore dell’abito dello sposo - se vuoi inserire un tocco di blu/azzurro, penso dipenda più dal tuo gusto personale. Per il resto dei fiori, invece, ci sono molto fiori azzurri che possono essere incorporati, insieme a quelli bianchi; io personalmente non sceglierei proprio le rose, perché quelle blu sono colorate artificialmente e non hanno un aspetto naturale, ma ovviamente farai quello che più incontra il tuo gusto personale.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scegli il bouquet che ti piace di più senza badare al resto! 🤍🐚
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei obbligata ad abbinare al vestito sposo. Comunque un richiamo può essere per lui bottoniera uguale a fiore del tuo bouquet
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao scusami un'informazione in piu' le partecipazioni di che colore sono state fatte??? hanno per caso fiori in evidenza??

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è necessario abbinarlo...al massimo fai tutto bianco che sta bene con tutto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è necessario abbinare il bouquet al vestito dello sposo, e poi personalmente sono contraria alle rose blu perché il colore è ottenuto artificialmente. Secondo me puoi benissimo usare altri colori
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è necessario abbinare tutto all abito del tuo sposo. Mio marito anche aveva un abito blu ma noi avevamo scelto decorazioni floreali bianche e rosa e così è stato anche per il bouquet.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il bouquet è a sè stante, se non ti va il blu puoi anche non inserirlo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo deciso di non svelare i nostri abiti!!! I colori dei fiori li abbiamo praticamente scelti appena trovata la location quindi direi di scegliere quello che ti piace senza pensare agli abbinamenti!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell'idea che l'abbinamento di colori non sia poi così essenziale. Noi, ad esempio, abbiamo deciso che i rispettivi abiti saranno un segreto per l'altro fino al giorno delle nozze, quindi non ho nemmeno idea dei colori che sceglierà il mio sposo. 😆
    Io ti direi di scegliere il bouquet che ti piace di più senza preoccuparti degli abbinamenti, io farò così. 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione