Visualizza messaggio citato
Io adoro le rose rosse , solo lโaddio al nubilato sarร in tema rosso per le ragazze , poi il tema del matrimonio giocano come colori lโoro , il tortora e il panna
Sรฌ anche a me non piace enorme ma in generale.. io pensavo ad una cosa simile Magari con qualcosa in meno.. poi รจ sempre da vedere per la stagione se va bene o per il vestito, magari mi farรฒ consigliare anche dall atelier
Io ancora non decido e mi hanno spiegato che tutto dipende dall'altezza dal vestito. Quindi non me lo immagino enorme perchรฉ io sono minuta sia in altezza che in peso, e ho un vestito A-line con delle decorazioni. Poi sono una sposa natalizia dove ho scelto come colore predominante il rosso bordeaux il bianco e un po' verde, e penso che sarร una roba del genere:
Si infatti io me ne sono innamorata in viaggio di nozze alle Seychelles che si trovavano praticamente ovunque! Ho comprato un sacco di cose con i frangipani ๐คฉ
Sposa Curiosa
Dicembre 2025
Roma
Ferri ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Vi ringrazio, probabilmente รจ difficile, non saprei, ma non mi sposo in Italia... Ai tropici si trovano facilmente quando รจ la stagione giusta. La nostra organizzatrice li ha in giardino (sogno proprio ๐)