Visualizza messaggio citato
Io adoro le rose rosse , solo l’addio al nubilato sarà in tema rosso per le ragazze , poi il tema del matrimonio giocano come colori l’oro , il tortora e il panna
Sì anche a me non piace enorme ma in generale.. io pensavo ad una cosa simile Magari con qualcosa in meno.. poi è sempre da vedere per la stagione se va bene o per il vestito, magari mi farò consigliare anche dall atelier
Io ancora non decido e mi hanno spiegato che tutto dipende dall'altezza dal vestito. Quindi non me lo immagino enorme perché io sono minuta sia in altezza che in peso, e ho un vestito A-line con delle decorazioni. Poi sono una sposa natalizia dove ho scelto come colore predominante il rosso bordeaux il bianco e un po' verde, e penso che sarà una roba del genere:
Si infatti io me ne sono innamorata in viaggio di nozze alle Seychelles che si trovavano praticamente ovunque! Ho comprato un sacco di cose con i frangipani 🤩
Sposa Curiosa
Dicembre 2025
Roma
Ferri ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vi ringrazio, probabilmente è difficile, non saprei, ma non mi sposo in Italia... Ai tropici si trovano facilmente quando è la stagione giusta. La nostra organizzatrice li ha in giardino (sogno proprio 😍)