No zero.. dove volevo andare chiudono.. maledetto covid..
e quindi appena riaprono devo mettermi alla ricerca ma cmq lo stile sarà sul rustico, quindi pietra e legno, dalle mie parti ci sono molti ambienti cosi.. devo solo trovare quello giusto..
Allora aspetta la scelta dell'abito ..io avevo gia tutto chiaro nella testa.. poi ho scelto l'abito e ho cambiato completamente stile di matrimonio e colori...ahahhhaa
Mi sono persa.. Si è un matrimonio estivo, e sarà molto minimal e con abito semplice almeno così mi piacerebbe il mio abito (premetto) che non l'ho ancora cercato.
Per un matrimonio estivo ci sta del colore.. poi ripeto deve piacere a te! io volevo avorio rosa cipria e champagne..ieri ho scelto il vestito ed è cambiato tutto..ahhaha credo che il colore filo conduttore sarà carta da zuccchero.. magari non piace a nessuno ma a noi si..questo è quello che conta io mi sposo il 30 dicembre
All'inizio dovevano essere bianco e verde, ora si è aggiunto l'arancione solo che non so cosa fare per la location.. sono super indecisa.. Parlerò appena possibile con il fiorista
È molto bello, ma io toglierei in po' di fucsia e aggiungerei un po' di velo da sposa ad addolcirlo un po' altrimenti potrebbe rubarti la scena così colorato!
Ciao !! È molto bello ! I colori stanno benissimo insieme, l’unica cosa che io proverei a fare è sostituire La Rosa fucsia con un altro fiore dello stesso colore, secondo me sarebbe ancora più bello !
Visualizza messaggio citato
Mi hai dato proprio un bello spunto da dove partire😍 Però vorrei metterci anche un tono di banco con le calle se viene bene!