Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria

Bouquet con fiori "di stagione"

Emilia, il 2 Luglio 2024 alle 22:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Per il mio matrimonio ho scelto una fiorista che dista più di 100km dalla mia città, mia mamma ha deciso che per la decorazione della casa e del mio bouquet ci affideremo a un fiorista più vicino a noi (e che abbiamo già testato per altri matrimoni). A parte che non ci ha saputo dire esattamente quanto costerà decorare casa (dice di voler fare un sopralluogo prima ma che non sarà una grande cifra) mi ha chiesto di mostrargli che tipo di bouquet vorrei. Bouquet con fiori "di stagione" 1

Bouquet con fiori "di stagione" 2

Bouquet con fiori "di stagione" 3
Lui ha commentato che sarà difficile avere questi fiori a settembre perché sono fiori primaverili e che al massimo potremmo ordinarne alcuni dall' Olanda. Io francamente vorrei evitare di fare spedire fiori da così lontano sia per una questione ecologica che economica, credo ci siano fiori simili (non mi interessa che siano quelli della foto) i primi di settembre, qualcuno è informato a riguardo?

11 Risposte

Ultime attività da Federica, il 4 Luglio 2024 alle 12:54
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le ortensie, le peonie sono buoni fiori per il mese di Settembre, è poi ci sono le rose che vanno bene per qualsiasi mese dell'anno
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i fiori già di per sé costano molto.. se non sono di stagione ancora di più
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 3 settembre e ho avuto lisiantus e rose.. anche le ortensie sono molto belle
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi sposerò ad ottobre e non ci sarà molta scelta quindi faró rose classiche e gigli (io voglio tutti bianchi)più dei fiori piccolini bianchi (ma in questo momento mi sfugge il nome)…..segui comunque il consiglio di scegliere fiori stagionali se no i prezzi lievitano☺️🙃🙂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che la miglior cosa è farsi consigliare direttamente da lui, digli che vorresti qualcosa di simile alle foto ma con i fiori di stagione, vedi cosa ti propone 😊

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si alcuni sono anche più belli di quelli della foto di riferimento
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, fatti dire quali siano i fiori di stagione della tonalità di colore che desideri e poi scegli in base a ciò. Io ho fatto così Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bouquet con fiori "di stagione" 4

Bouquet con fiori "di stagione" 5
    Credo la scelta ci sia eccome
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bouquet con fiori "di stagione" 6
    Ciao ortensie, dalie, rose...i fiori ci sono.
    Tieni conto che i fiori si possono colorare specie le rose e la nebbiolina
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Abituale Maggio 2025 Milano
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono fiori stupendi per ciascun mese quindi non ti preoccupare! Prova a vedere i bouquet realizzati con dalie, camelie, zinnie, amaryllis, cosmee o aster..
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se i fiori non Sono di stagione ti Costano tantissimo...me l ha detto a me una fiorista! Scegli di stagione!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione