Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari

Bouquet Gioiello fai da te

Aleeeeeeeeeeee, il 1 Giugno 2014 alle 17:13 Pubblicato in Fai da te 0 16

Cercando in rete ho trovato tantissimi di questi bouquet...

Io adoro il "fai da me"Smiley tongue mi da una soddisfazione immensa realizzare le cose da sola!

Qualcuna di voi l'ha fatto?

Mi potete aiutare con qualche consiglio per realizzarlo?bouquet gioiello

Grazie tesori!

16 Risposte

Ultime attività da Ramona, il 2 Giugno 2014 alle 15:18
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quella del vischio mi piace molto grazie mille dell'idea Smiley winking adesso devo solo iniziare a muovere per cercare il materiale e iniziare a provare un pochino come sta insieme vischio e perle

    • Rispondi
  • Topinakr
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Crotone
    Topinakr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti usare spille a forma di fiocco di neve oppure delle pigne...ma forse sono più elementi invernali che natalizi, oppure del vischio finto con bacche rosse e foglioline verdi. O ancora farlo tutto in perle alternando il bianco al rosso, tanto le perle si trovano di ogni colore...

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma è bellissimo...un luccichio unico...io sono alla ricerca...perché vorrei comunque inserire un tocco di natale!

    • Rispondi
  • Topinakr
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Crotone
    Topinakr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per intenderci sto facendo una cosa del genere... http://www.zankyou.it/p/bouquet-di-perle-fai-da-te?utm_referrer=https://www.google.it/

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2015 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io
    Lo farò tra qualche mese ancora e' presto, nel frattempo faccio le rose in chiffon a mano per il bouquet, ho già comprato delle spille e orecchini che si possono agganciare nei fili di ferro, cmq su you tube c e di tutto, sono illustrati bene ed è facile capirli
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto guardando e sto trovando tanti su YouTube è siti di fai da te vari...comunque in effetti come hanno detto le altre ragazze tutti i vari video anche se lingua straniera si capiscono bene.
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooooh...anche io lo stavo cercando con le perle...volevo fare un mix tra perle e dei piccoli fiori(stella di natale) dove hai trovato il tutorial mi sapresti indirizzare un po'???
    • Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io mi trovo nella stessa condizione, guarderò youtube a manetta, stavo facendo dei tentativi non proprio efficaci!

    • Rispondi
  • Topinakr
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Crotone
    Topinakr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, il mio matrimonio non avrà un tema vero e proprio ma il filo conduttore di tutto saranno il pizzo e le perle. Quindi ho cercato su google immagini di bouquet di perle...tutorial video non ne ho trovati anche se su youtube ce sono tanti per tutti gli altri tipi, per intenderci quelli realizzati con fiori di stoffa, di carta, o con le spille. Poi ho trovato un sito in cui parlavano proprio del bouquet che volevo io e ho copiato l'idea Smiley smile fai una ricerca su youtube, considera che la maggior parte dei video e' in inglese o spagnolo, ma è facile seguirli perché fanno vedere proprio come si realizzano

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove hai preso spunto? Esistono dei video tutorial per farli?
    • Rispondi
  • Topinakr
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Crotone
    Topinakr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sto realizzando il mio bouquet gioiello. E' fatto di sole perle avorio con qualche punto luce per renderlo più luminoso. La scelta del bouquet e' molto personale. Io il mio, anche se non ancora pronto, già lo adoro Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bouquet gioiello non sono di mio gradimento
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora scelto il mio . Ragazze mi date qualche consiglio? A me piacerebbe a cascata io ho un vestito con scolo a cuore lungo color avorio . Vi ringrazio tantissimo Maria
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo un bouquet gioiello... me l'ha realizzato la fiorista! E a distanza di un mese dalle nozze è ancora bello e scintillante come non mai!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me fanno impazzire già solo per il fatto che posso conservarlo intatto e perfetto per sempre Smiley heart

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i bouquet gioiello non piacciono proprio!!! Però il fai da te dà tantissime soddisfazioni!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione