Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Dicembre 2014 Parma

Bouquet ortensie

Elisa, il 25 Luglio 2013 alle 09:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ragazze...ho deciso...il mio sara' un bouquet di ortensie....ma...un dubbio...sono fiori che si trovano tt il tempo dell'anno?...perche' da giugno che era ho dovuto spostare la data a otobre...ma nn e' detto che rimarra qlla...potrebbe diventare anche dicembre....e se poi le ortensie nn ci sono...

bouquet
Ragazze...ho deciso...il mio sara' un bouquet di ortensie....ma...un dubbio...sono fiori che si trovano tt il tempo dell'anno?...perche' da giugno che era ho dovuto spostare la data a otobre...ma nn e' detto che rimarra qlla...potrebbe diventare anche dicembre....e se poi le ortensie nn ci sono piu'?...qlc di voi ha avuto o ha un bouquet cosi' e riesce ad aiutarmi?

37 Risposte

  • Francesca
    Sposa Principiante Ottobre 2013 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, io mi sposo ad ottobre e anche a me piacciono moltissimo le ortensie, ma il fiorista me le ha sconsigliate perchè in quel periodo potrebbero costare molto in quanto si possono trovare all'ingrosso ma solo come fiori recisi e soprattutto non provenienti dall'Italia

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella l'ortensia!!! Ma penso che ci sia solo nei mesi estivi! non so se le fiorerie poi lo possono far arrivare Smiley smile

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me l'ortensia piace molto, ma come fiore da giardino....in un bouquet non ce lo vedo molto, ma leggo che Laura e Mariagrazia lo avevano scelto anche loro come fiore, quindi forse sono io che sono strana!!!

    Ad ottobre penso che quel fiore tu lo possa ancora trovare, ma a dicembre no di sicuro! Però chiedi al fiorista per sicurezza!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, so per certo che fino ad ottobre le trovi, perchè da mia suocera le raccolgo ancora in quel periodo.. Se si parla di dicembre non sò.. però per sicurezza fai una telefonata al tuo fiorista! Io adoro le ortensie.. uno dei miei fiori preferito..Facevano parte del mio bouquet, insiee alle rose lilla! Ottima sceltaSmiley smile

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto un bouquet di ortensie ... ma è delicatissimo ...

    nn so in quale periodo dell'anno ci sia in realtà, nn sono per niente esperta di fiori

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione