Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Curiosa Ottobre 2015 Udine

Bouquet per abito blu

Mara, il 12 Luglio 2015 alle 12:46 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio.
Mi sposerò in ottobre in comune, alle ore 16 e il mio abito sarà lungo e tutto blu royal. Sono molto indecisa sul bouquet, non so se farlo completamente bianco e farci mettere qualche piccolo fiorellino blu nel mezzo. Ho paura che il blu dei giori non sia lo stesso blu del vestito o che sia troppo. Voi che dite?

Bouquet per abito blu - 1

16 Risposte

Ultime attività da Lightroom, il 29 Luglio 2026 alle 20:09
  • Lightroom
    New York
    Lightroom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Looking for the latest Lightroom Mod APK ? Get clear, step-by-step guides on downloading, installing, updating, and using Lightroom Mod APK safely and efficiently. Explore premium features, old versions, presets, QR codes, photo editing tutorials, video editing tips, and troubleshooting solutions for Android users. Visit https://lightroomsmodapk.com/ for the latest Lightroom updates and comprehensive editing resources.

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Gennaio 2023 Roma
    F. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dei fiori bianchi fanno un bel contrasto
    • Rispondi
  • Arham
    Guangxi
    Arham ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Need to cancel your Planet Fitness membership? Get clear, step-by-step guidance on membership cancellation options, billing policies, required notices, and account management. Learn how to submit a cancellation request, avoid unexpected charges, and understand your membership terms before making a decision. Visit website for the latest cancellation instructions and helpful membership information.

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un bouquet di rose bianche e dei fiori blu potrebbe essere carino. Oppure spezzare il total blu con dei fiori colorati.

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo e il terzo sono i piu belli...e complimenti per il colore io amo il blu!!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cris:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un tocco di blu ci sta, anche se non sarà lo stesso blu del vestito, basta mixare con il bianco e altre sfumature di blu. Ma il vestito sarà proprio quello della foto ???
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che ti siano piaciuti e sono sicura che troverai quello giusto Smiley smile un piccolo consiglio per rispondere clicca il tasto cita altrimenti le altre persone non sanno che hai risposto .
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

l'ultimo della serie è come vorrei che fosse il mio bouquet; il nostro matrimonio srà in chiesa, ma sempre bianco e blu

• Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato, è un'idea meravigliosa! Grazie!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei tutti fiori bianchi e userei un pezzo di stoffa dell'abito come chiusura.

Io farò così, almeno il bianco del manico del bouquet non sarà diverso dal mio abito e non staccherà. Tanto facendo l'orlo hanno stoffa da buttare.

• Rispondi
  • Malisa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Cosenza
    Malisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo farei solo bianco. Se ci deve essere un altro colore, sceglierei il verde delle foglie

• Rispondi
  • Piripiccola
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Teramo
    Piripiccola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farei blu perché se non è uguale potrebbe sembrare "sbagliato". Puoi vedere di fare qualcosa di completamente diverso, mi viene in mente un bouquet tutto verde o tutto viola...
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facendo un giro su Pinterest ho trovato questi 4, sono diversi come stile e come tonalità. Dopo aver visto questi mi sono fermata, ma c'è ne sono a decine. Secondo me se scegli fiori diversi e di diverse tonalità di blu eviti che si noti la differenza con colore del vestito

Bouquet per abito blu - 2

Bouquet per abito blu - 3

Bouquet per abito blu - 4
    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un bouquet sul bianco, senza aggiungere fiori blu. Mi piace molto il colore che hai scelto, ma i fiori tinti di quel colore non sono belli in foto, sopratutto se inquadrati da lontano. diverso sarebbe l'effetto per i fiori di ortensia, ma non ce li vedo abbinati al royal blu. Potresti aggiungere un nastro sottile all'impugnatura del bouquet se voi aggiungere un tocco di colore.
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Sono tutti bellissimi!! Adoro tutti quelli con le rose!!
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mara il vestito è molto bello e trovo che il blu sia un colore molto elegante, ti posto alcune foto che ho trovato un mix tra bianco e blu facendo prevalere il bianco mi sembra il giusto compromesso! C'è un fiore che preferisci ?

Bouquet per abito blu - 2

Bouquet per abito blu - 3

Bouquet per abito blu - 4
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione