Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Curiosa Ottobre 2015 Udine

Bouquet per abito blu

Mara, il 12 Luglio 2015 alle 12:46 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio.
Mi sposerò in ottobre in comune, alle ore 16 e il mio abito sarà lungo e tutto blu royal. Sono molto indecisa sul bouquet, non so se farlo completamente bianco e farci mettere qualche piccolo fiorellino blu nel mezzo. Ho paura che il blu dei giori non sia lo stesso blu del vestito o che sia troppo. Voi che dite?

Bouquet per abito blu - 1

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 30 Settembre 2015 alle 16:49
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un bouquet di rose bianche e dei fiori blu potrebbe essere carino. Oppure spezzare il total blu con dei fiori colorati.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo e il terzo sono i piu belli...e complimenti per il colore io amo il blu!!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cris:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un tocco di blu ci sta, anche se non sarà lo stesso blu del vestito, basta mixare con il bianco e altre sfumature di blu. Ma il vestito sarà proprio quello della foto ???
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che ti siano piaciuti e sono sicura che troverai quello giusto Smiley smile un piccolo consiglio per rispondere clicca il tasto cita altrimenti le altre persone non sanno che hai risposto .
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    l'ultimo della serie è come vorrei che fosse il mio bouquet; il nostro matrimonio srà in chiesa, ma sempre bianco e blu

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Udine
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato, è un'idea meravigliosa! Grazie!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei tutti fiori bianchi e userei un pezzo di stoffa dell'abito come chiusura.

    Io farò così, almeno il bianco del manico del bouquet non sarà diverso dal mio abito e non staccherà. Tanto facendo l'orlo hanno stoffa da buttare.

    • Rispondi
  • Malisa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Cosenza
    Malisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo farei solo bianco. Se ci deve essere un altro colore, sceglierei il verde delle foglie

    • Rispondi
  • Piripiccola
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Teramo
    Piripiccola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farei blu perché se non è uguale potrebbe sembrare "sbagliato". Puoi vedere di fare qualcosa di completamente diverso, mi viene in mente un bouquet tutto verde o tutto viola...
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facendo un giro su Pinterest ho trovato questi 4, sono diversi come stile e come tonalità. Dopo aver visto questi mi sono fermata, ma c'è ne sono a decine. Secondo me se scegli fiori diversi e di diverse tonalità di blu eviti che si noti la differenza con colore del vestito

    Bouquet per abito blu - 1

    Bouquet per abito blu - 2

    Bouquet per abito blu - 3

    Bouquet per abito blu - 4
    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un bouquet sul bianco, senza aggiungere fiori blu. Mi piace molto il colore che hai scelto, ma i fiori tinti di quel colore non sono belli in foto, sopratutto se inquadrati da lontano. diverso sarebbe l'effetto per i fiori di ortensia, ma non ce li vedo abbinati al royal blu. Potresti aggiungere un nastro sottile all'impugnatura del bouquet se voi aggiungere un tocco di colore.
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Udine
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Sono tutti bellissimi!! Adoro tutti quelli con le rose!!
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mara il vestito è molto bello e trovo che il blu sia un colore molto elegante, ti posto alcune foto che ho trovato un mix tra bianco e blu facendo prevalere il bianco mi sembra il giusto compromesso! C'è un fiore che preferisci ?

    Bouquet per abito blu - 1

    Bouquet per abito blu - 2

    Bouquet per abito blu - 3

    Bouquet per abito blu - 4
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione