Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Bouquet portafedi boutonniere

Letizia, il 12 Aprile 2022 alle 10:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno spose, bouquet, portafedi e boutonniere sono le uniche cose che prenderemo dal fiorista, volevo chiedervi voi quanto spenderete per queste 3 cose?
Grazie😊

7 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 12 Aprile 2022 alle 12:04
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portafedi regalato dell’atelier. Bouquet sposa, bouquet lancio e 4 bottoniere 100 euro
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è tutto incluso nel pacchetto,anzi mi ritrovo con due portafedi,uno appunto del fioraio e l'altro dell'atelier,il cuscino che avrà il pizzo uguale a quello del mio velo (o almeno così dissero alla scelta del velo)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bouquet io ho speso 80€ poi le bottonier 5€ l'una e il portafedi l'ho fatto io quindi non so ma non credo più di 30€ paragonato al Bouquet 🙂
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bouquet 60 euro e boutonnière 4 ! Per il portafedi non lo prendo li ( non l’ho ancora scelto ) quindi non ti so dire , mi spiace !
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 80€ bouquet (+30€ quella da lancio), 9€ a bottoniera e 15€ la decorazione floreale del portafedi (è una scatolina in vetro e metallo che già abbiamo!) 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il portafedi l'ho preso al negozio che mi ha fatto le bomboniere e mi è costato 40 euro. Il resto preso dalla fiorista ma non ti so dire il prezzo perché era tutto nel pacchetto

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Letizia! Noi per il bouquet spenderemo 80€, mentre per le boutonniere 20€. Per il portafedi mi spiace non poterti aiutare, ma lo abbiamo fatto fare da un'altra parte

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione