Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa TOP Maggio 2014 Napoli

Bouquet portafortuna

Annalisa, il 13 Dicembre 2014 alle 15:30

Pubblicato in Matrimonio.com 46

Ciao ragazze... ma il vostro bouquet ha portato fortuna alle sposine che lo hanno preso dopo il lancio? Il mio purtroppo no perchè ho saputo che quella coppia di amici si è lasciata quindi niente nozze entro l'anno.

Ciao ragazze...

ma il vostro bouquet ha portato fortuna alle sposine che lo hanno preso dopo il lancio? Il mio purtroppo no perchè ho saputo che quella coppia di amici si è lasciata Smiley ups quindi niente nozze entro l'anno.

46 Risposte

• Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io li ho sempre evitati Smiley winking

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlo da "invitata che ha preso il bouquet" al matrimonio di mio cugino, a noi ha portato fortuna!Smiley winking Vedremo al mio chi lo prenderà!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, la mia migliore amica non ha voluto lanciare il bouquet ma me l'ha regalato, il 6 giugno di quest'anno.... il 15 giugno in mio compagno mi ha fatto la proposta! (Anche se poi il bouquet ha avuto meriti extra, visto che ho saputo che la proposta era già in programma per un viaggio a parigi che dovevamo fare a marzo e che poi è saltato, ma è stato carino lo stesso! )
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2015 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel topic complimenti! Ti parlo da "invitata che ha preso il bouquet" al matrimonio di mio fratello...ebbene si....mi sposo ad Aprile!.... però non è tutto merito del bouquet perché avevamo già deciso di convolare a nozze.... però è stato bello lo stesso! Smiley winking
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda com'è la so io il marito toglie la giarrettiera alla moglie e la tira ai ragazzi che sono fidanzati o che convivono
    • Rispondi
  • Coccinella
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Brindisi
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bohhh?? Il bello è che nella mia comitiva il 2015 sarà l'anno dei matrimoni... Iniziamo noi e poi ogni 2 mesi ne abbiamo uno!! Ahha quindi c'è un'altissima probabilità che la ragazza non sposata che prenderà il mio, si sposi a breve!! Smiley smile vorrà dire che il mio mazzettin di fiori prenderà meriti non suoi..!!!
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia migliore amica mi ha regalato il suo bouquet a luglio (non ha voluto lanciarlo ma ha voluto farmi questo regalo) e la prossima settimana io e il mio FM andremo a prenotare la chiesa però per il 2016! Sì, ha funzionato!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa....ti faro' sapere ... Smiley winking

• Rispondi
  • Annamaria
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa, io spero di si! La ragazza che ha preso il bouquet parla di matrimonio con il compagno (che tra l'altro è colui che ha preso la giarrettiera)!

• Rispondi
  • Sposina Settembrina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Trento
    Sposina Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come funziona il discorso giarrettiera?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bouquet l ha preso l unica mia amica non fidanzata Smiley winking e per ora ancora niente amore per lei... ma dubito comunque che si sposerà entro l anno Smiley tongue
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da me l'ha preso la mia migliore amica (giuro non ci siamo messe d'accordo), nonchè una delle mie damigelle. Lei dice di no, ma secondo me.....il bouquet ha colpito! :Smiley heart :Smiley heart

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad un matrimonio di amici presi il bouquet e il mio ragazzo la giarrettiera, l anno dopo,ovvero quest anno ho ripreso il bouquet al matrimonio della mia cara amica e l anno prossimo mi sposo Smiley smile
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che peccato!!per quanto mi riguarda io ho sempre cercato si evitare il bouquet! Non si sa mai portasse sfortuna..ihihihi..pero al matrimonio di mia sorella 2 anni fa una coppia ha presoil bouquet lei e la giattettiera lui..dopo un aannetto si sono sposati! Smiley smile direi che ha portato fortuna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione