Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia

Bozza nuovo dpcm

Arianna, il 20 Aprile 2021 alle 23:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 54

Sposine care ma quanto era bello il 2019 ? Ho visto matrimoni stupendi e non vedevo l’ora Che arrivasse il 2020 per vivercelo anche noiii .... Ma siamo arrivati al 2021 e non si prende pista su come potremmo festeggiare poi la bozza di stasera del DPCM non ha aiutato ... cioè non siamo proprio presi...

Sposine care ma quanto era bello il 2019 ? Ho visto matrimoni stupendi e non vedevo l’ora Che arrivasse il 2020 per vivercelo anche noiii .... Ma siamo arrivati al 2021 e non si prende pista su come potremmo festeggiare poi la bozza di stasera del DPCM non ha aiutato ... cioè non siamo proprio presi in considerazione ma come si fa ad andare avanti così ? Possibile che gli stadi, le fiere vengono riaperte e il mondo dei matrimoni con 200 inviatati chi più chi meno , ci fanno storie con ste benedette restrizioni a destra coprifuoco a sinistra, zone rosse , zone arancioni... ma che barzelletta è??? Governo veramente vergognoso!!! Spero con tutto il cuore che sia solo una bozza!! Non se ne può più

54 Risposte

• Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille Laura, praticamente volevo capire se anche l'anno scorso c'era stato tutto questo "pathos" del tipo "oddio ma quando escono queste linee guida? ma escono? il decreto che dice? si sono dimenticati di noi"

Cose così insomma...perchè mi sembra assurdo che dopo un anno stiamo peggio dell'anno scorso...E ancora più assurda la dimenticanza totale nelle comunicazioni del governo!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, la nostra prima data era il 26/04/2020, come tutti, abbiamo dovuto rimandare il nostro matrimonio. Se ricordo bene le linee guida per far ripartire i matrimoni sono state rese pubbliche da fine maggio , e i primi matrimoni con le restrizioni si son fatti a partire da metà giugno. Noi alla fine siamo riusciti a sposarci il 6/9 ed è stato magnifico. Incrocio le dita per tutte voi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero non se ne può più.... speriamo che le cose migliorino con l’estate 😓😓
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se penso che le spose di giugno l'anno scorso (come me adesso) hanno dovuto aspettare fino a fine maggio per sapere qualcosa mi sento male...già sto male adesso che è il 21 aprile...Però da una parte quello che mi dici mi dà un minimo di speranza che magari aspettando ancora esce qualcosa...

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre 2020 e ricordo che la data della ripartenza è stata data tra maggio e giugno. I matrimoni sono ripartiti mi pare a metà giugno con delle restrizioni più severe. La mia location ha fatto il primo matrimonio a metà luglio 2020, quando iniziavano ad esserci matrimoni quasi normali.
    • Rispondi
  • D
    Sposo Curioso Luglio 2021 Roma
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente lei ha uno stipendio fisso, oppure il governo francese vi riempe di soldi
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ad aprile 2020 si era ancora nella piu totale incertezza. Io ho spostato da giugno 2020 a settembre 20, ed ho ripreso in mano l’organizzazione e la voglia di fare da meta’ luglio. Il periodo migliore inizio proprio da meta’ luglio....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica
    Io ex sposa di luglio 2020,
    Avevamo fatto dei documenti il 5 marzo e l’8 ci hanno chiuso (8,9 quei giorni lì).Siamo andati nel pallone ma non da subito perché dicevamo... tanto passa, ora passa, poi a fine marzo inizio aprile abbiamo cominciato a pensare di spostare tutto perché stavamo avendo il sentore che le cose non andassero.Diciamo che rispetto a quest’anno, parlo ovviamente delle mie sensazioni personali, in cui mi sembra che si vada molto più cauti, l’anno scorso nonostante il dramma dei primi mesi però a maggio già si aveva un po’ più di fiducia e speranza.Il 18 maggio avevano riaperto le regioni solo per motivi importanti che giustificassero uno spostamento, però quella è stata l’ultima data in cui è partito un dpcm più limitante, da fine maggio la vita è sembrata tornare alla normalità e infatti tanta gente mi ha criticato perché io presa dal panico ho spostato subito.Non mi ricordo se la riapertura degli eventi è stata preannunciata tanto tempo prima però sicuramente c’era il sentore che la situazione andasse migliorando e infatti gli eventi sono ripartiti.Io stessa i primi giorni di luglio ho partecipato a un evento con più di 200 persone, a cui avevo dati la conferma almeno 10/15 giorni prima.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto é quello che dico anche io.
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela, se ti può consolare qui in Francia stiamo messi anche peggio 😂 finti lockdown, ristoranti chiusi da ottobre e sorta di stupidissimo coprifuoco alle 18 (ora 19 con l'ora estiva)... Però poi à lavoro la gente va comunque in presenza, I mezzi pubblici sono pienissimi, molti vanno sicuramente anche a zonzo visto che dubito che anziani e ragazzini abbiamo certificazioni di lavoro.... 🤔 Insomma contagi fissi e superiori all'italia da mesi... In Italia sembra andare meglio come numeri ma si questa bozza a me spaventa più che altro che riaprano tutto troppo presto. Non capisco come si possa autorizzare l'apertura di parchi di divertimento e palestre dove la gente gira, urla, suda sui macchinari.... Per i matrimoni spero ci siano svolte per luglio e agosto. Almeno con numero ristretto e tamponi. E che al gente si faccia vaccinare. Se ritirano i vaccini a vettore non copriranno mai tutti per settembre.

• Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio lo dissero verso fine maggio per poi ripartire a giugno!
    Io l'anno scorso sono andata ad un matrimonio ed è stato tutto normale,con qualche ballo in meno perchè la ragazza frce tutto dentro ma tutto normale!!! Solo con distanziamento e mascherine.
    Non mi capacito del fatto che l'anno scorso senza vaccini e senza conoscere il virus sia ripartito tutto e che quest'anno nulla!!! Non dico di fare un libera tutti ma almeno farci convivere! Invece no,ci tengono chiusi dentro!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è qualcuna di voi che purtroppo aveva fissato il matrimonio nel 2020 e ha dovuto rimandare che mi può dire com'era la situazione l'anno scorso?ad aprile 2020 si stava così?nella piena incertezza? Per capire se hanno aperto a giugno 2020 senza troppo preavviso o invece avevate saputo qualcosa prima...grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio ricordarvi che anche l'anno scorso ad aprile eravamo in quarantena e tutti a casa io in primis ho ripreso a lavorare in ufficio da metà maggio .. secondo me dobbiamo solo pazientare che sicuramente da giugno qualcosa cambierà . Non perdiamo le speranze ,d'altronde molte persone stanno facendo il vaccino e sicuramente è un punto a favore 💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qnd sarà ufficiale il decreto? Spero che sia solo una bozza... E che in quella ufficiale verrà menzionato il matrimonio
    Non se ne può più
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che ridere guarda io spero che stracciano in mille pezzi questa bozza,siamo l’unico paese che dopo in anno e mezzo sta peggio di prima! È una vergogna questi nn si rendono assolutamente conto che stanno mettendo letteralmente il paese in ginocchio 😷

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭😭😭😭😭😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! È così!!
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormaii non sono più regole da seguire, è una dittatura vera e propria. Dove vogliono aprono perché dove gli conviene gira il Dio denaro e dove no , non gliene frega niente se falliscono ... non ho più parole...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stanno prendendo proprio per i fondelli per non dire altro!! Poi com'è possibile che quest'anno sia praticamente peggio dell'anno scorso? Per carità..capisco che c'è stato l'errore l'anno scorso con l'estate di un libera tutti. Però cavolacci nemmeno così!!! È un incubo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stanchissima vi giuro sto esaurita
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so più cosa pensare non me la prendo più perché sennò veramente dallo psicologo devo andare... aspettiamo i comodi loro...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤦🤦🤦🤦 io davvero inizio a nn capire più niente...ci stanno portando all esasperazione😡😡😡😡😡
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione