Buongiorno ragazze, pensavo di far fare dei braccialetti di fiori, per le donne delle famiglie, 3 testimini, manma, suocera e 2 cognate. Cosa dite? qualcuno di voi lo ha fatto? e perchi? io non avró damigelle, solo la mia nipotina che mi porta gli anelli. Avete idea dei prezzi? foto da mostrarmi? non ne trovo molte in giro. Grazie
Io li avevo fatti fare da Forcine Mon Amour. I multifloreali mi pare 8€, invece per le invitate al matrimonio avevo fatto 50 bracciali a tre rose a 4€ forse l'uno. Sono molto belli
Io li sto facendo fare per le "donne importanti" quel giorno: la mia testimone e mia suocera (visto che mia mamma non c'è più). Sarà un bracciale tutto di rose bianche e il prezzo è di 20 euro l'uno.
Per gli uomini il classico fiore sulla giacca a 5 euro l'uno: anche questo per testimone maschio e papà.
Io li ho fatti per le 2 testimoni donna: i preventivi ricevuti vanno dai 7,50 euro ai 15 euro l'uno. Sono piaciuti moltissimo, sono originali ma il prezzo dipende dai fiori utilizzati e dalla complessità.
Sposa Abituale
Dicembre 2015
Bari
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho fatto per la mia damigella che è la fidanzata di mio fratello (il mio testimone) e per la moglie del testimone di FM... La mia mamma quando l'ha saputo lo ha voluto anche lei!!! Per mia suocera non l'abbiamo fatto perché non pensiamo che lo apprezzerebbe (è molto più grande di mia mamma) ma credo che diversamente lo avrei dato anche per lei!
Io stavo pensando di farli fare x le mie 4 damigelle che saranno tre mie carissime amiche e mia sorella. Volevo farlo fare anche all altra mia sorella che sarà la mia testimone pero nn so xke poi vorrei distinguere le damigelle dagli altri.
Ciao.....io ho fatto fare due bracciali di fiori per le mie testimoni,uno per mia figlia e uno per me,perché io non entrerò con il bouchet in mano,visto che avrò entrambi le mani occupate per tenere i miei figli nell'entrata in chiesa,il mio bouchet lo userò per uscire con il mio fm