Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo

Breve viaggio dopo il matrimonio

Teresa, il 7 Giugno 2020 alle 21:49

Pubblicato in Luna di miele 62

Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche voi stavate pensando ad un breve viaggio subito dopo il matrimonio, dato che in genere in viaggio di nozze si parte dopo alcuni mesi. Noi per esempio se tutto andrà bene ci sposeremo a giugno 2021 e pensavamo a novemvre 2021 per la luna di miele. Stavo...
Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche voi stavate pensando ad un breve viaggio subito dopo il matrimonio, dato che in genere in viaggio di nozze si parte dopo alcuni mesi.

Noi per esempio se tutto andrà bene ci sposeremo a giugno 2021 e pensavamo a novemvre 2021 per la luna di miele.

Stavo valutando però un paio di mete per il subito dopo le nozze. Stavo pensando:- 3 giorni a Sevilla - 3 giorni a Disneyland parisCosa scegliereste?

62 Risposte

• Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, io sono stata a Disneyland, sono una fan della disney ed è stata un’esperienza unica, ma: 1 ti consiglio di acquistare i saltacoda, altrimenti ti trovi a dover aspettare anche 3 ore per un’attrazione, 2 l’hotel dentro al parco non è nuovissimo, noi infatti siamo andati in uno nella città vicina che aveva anche la spa, così da fare giretti 3 spenderai tantissimi soldi in cibo, acqua (una bottiglietta l’ho pagata 5€), gadget 4 io ho fatto due giorni e sono più che sufficienti (a meno che tu non voglia fare anche gli studios). Io ti consiglio magari di fare due giorni a Disneyland e due a Parigi! Oppure 3 a Siviglia.. però appunto valuta bene.. non so se abbiate o meno un budget, ma noi abbiamo speso gli stessi soldi che abbiamo speso in due settimane in Egitto! Poi quando sei lì ti viene da comprare tutto, è più forte di te!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh allora fate qualcosa in Italia o Grecia dopo il matrimonio e poi fate il grande viaggio dopo!

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si ma infatti per quello vorremmo staccare qualche giorno per goderci l'essere neo sposini, però le mete che ci interessano sono consigliate da novembre ☺️👍
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mannaggia che partite prima..... cioè bellissimo viaggio... da invidia.....ma partire prima.... senza aver detto il "si" ......

• Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io preferirei tipo castello nella loira, o parigi... bho qualcosa di abbastanza romantico dove si può stare da soli o quando si vuole cmq si può trovare movida..... sicuro da investire sulla camera!!! ^__^ Smiley laugh Smiley sexy

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente secondo me la vera luna di miele è se parti subito dopo, se parti dopo 3 mesi secondo me già si perde la magia. Noi vabbè faremo quello che doveva essere il viaggio di nozze 3 mesi prima eheheh però poi subito dopo il matrimonio faremo qualcosa in Italia, di piccolo e meno impegnativo (visto che ad aprile cmq partiremo per Giappone e Polinesia e ci sposiamo a luglio).

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli 😍😍😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti penso che avremo bisogno di relax quindi forse Disneyland sarebbe un po' troppo nel caos
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Newyork in giugno è bellissima 😍 per o Caraibi in quel periodo è perfetta Aruba o Curacao. Prova a vedere Exuma anziché santo Domingo.
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ti dirò che noi abbiamo già visto Parigi quindi andremmo proprio giusto per Disneyland 😋😉
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio dilemma 😜😉
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, tutte e due magici 😍😉
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhh ok, se per la meta è meglio quel periodo allora assolutamente si!!! ma partite anche minimo 4 gg subito dopo, così ti rilassi un pochino!!!!! a mio gusto farei altre mete, ma ognuno sceglie ciò che preferisce!!!!

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella Ibiza 😍 io spererei di andarci in addio al nubilato ☺️😋 a me piacerebbe fare Newyork, Santo Domingo e poi Cuba.. Quindi il periodo ideale sarebbe da novembre
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si partiremmo a novembre per questioni di bel tempo nel posto dove vorremmo fare la luna di miele e poi per capire a livello di budget come siamo messi ☺️👍
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma scusa, chi lo dice che si parte dopo mesi??? ma noooooooooooo la luna di miele è subito dopo, dal giorno dopo!!!!!!! poi se decidi di rimandarlo tu allora ok, ma si parte subito dopo! ricorda che a lavoro puoi usufruire dei 15 gg di congedo cmq entro i 6 mesi dalle nozze!!!!

• Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di stacco vorreste dopo il matrimonio, io penserei all'isola d'Elba, oppure Ibiza o Lampedusa per pochi giorni. Noi siamo partiti due giorni dopo il matrimonio per la luna di miele, per un mese. Voi dove andrete a novembre?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi partiremo due giorni dopo per la luna di miele! Comunque io sceglierei una città, nel
    mioimmaginario è più romantica forse di disneyland!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa 🤗
    Premetto che a Parigi non sono mai stata.. Ma secondo me per girarla bene + Disneyland occorrono almeno 5 giorni.. Prima o poi ci andrò 😉
    Siviglia 😍 ci sono stata in pieno agosto e il caldo era tanto ma ti assicuro che è stupenda..ne vale la pena.. Piazza di Spagna è da togliere il fiato, avrei piantato le tende lì e non me ne sarei più andata.. La cucina poi è spettacolare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa! Anche noi pensavamo di sposarci a maggio e partire a ottobre/novembre e, subito dopo il ricevimento, goderci qualche giorno di relax! Forse io sceglierei disneyland! Sono stata in entrambi i posti e sono entrambi bellissimi anche se ovviamente diversi!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti appoggio.. Anche solo per sbollire tutta la tensione accumulata 😉👍
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, noi ci sposiamo il 29/06/21 e Vorrei partire il giorno dopo per un paio di giorni di relax e poi fare viaggio di nozze ad agosto!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No bhe il caldo non mi spaventa.. Ho nel cassetto entrambi i viaggi quindi è davvero difficile 😅
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍👍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Siviglia sono stata due volte: la prima in estate e siamo scappati per il troppo caldo. La seconda in aprile per vedere le processioni della Settimana Santa ed è stato bellissimo, ma tieni conto che sembrava di essere già a inizio estate... considerato che voi vi sposate a giugno forse è meglio Parigi, però dipende da quanto voi sopportate il caldo.

Io non lo reggo.

• Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 notti a sevilla!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non saprei scegliere☺️😜
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siviglia!!! Anche se forse a giugno fa già un po' troppo caldo per i miei gusti...

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeh è una bella sfida 😏☺️
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·