Anche io o 30 luglio o 25 agosto sono siciliana ma vorrei sapere come verranno celebrati i matrimoni 😔😔 perché una ragazza di Catania ha detto che la diocesi di Acireale ha rimandato tutto fino al 30 settembre e io non vorrei in caso sposarmi in chiesa sola che tristezza. Vorrei solo qualche risposta in più per noi che stiamo comunque spendendo soldi e non solo.. Io voglio sposarmi entro quest anno. 🤞🤞🤞
Si concordo con te, noi abbiamo solo opzionato il 22 Agosto per sicurezza ma aspetteremo il prossimo decreto di fine aprile per prendere una decisione!
E' stata una bella botta di fortuna ahahahahhaha io anche non volevo crederci!!!
Sposa Abituale
Luglio 2021
Como
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
... capisco le spose di aprile, maggio ... forse anche giugno se sono in ritardo coi preparativi ... ma per chi si sposerà in estate/autunno .. c’è speranza! Sarebbe più deludente rimandare... e poi vedere matrimoni celebrati secondo me. Noi che ci dovremmo sposare il 25 Luglio, aspettiamo fine maggio/inizio giugno prima di prendere una decisione definitiva. Per rimandare si fa sempre in tempo! Adesso ci crediamo ancora 🤞🏻🍀
Visualizza messaggio citato
Lo spero tanto se a maggio ci saranno ancora tutte cose chiuse la vedo dura.. troppe cose da fare 😣 però cerco di essere positiva che in queste 3 settimane vada sempre meglio
31 agosto incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻 Spero di coronare questo sogno anche se ci sono 2000 cose che per il momento sono bloccate 😞 speriamo vada tutto bene