Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Agosto 2022 Salerno

Brutta sorpresa Menu Bambini

Debora, il 14 Agosto 2022 alle 21:26

Pubblicato in Ricevimento di nozze 47

Dopo la brutta sorpresa del catering sulla torta finta (seguita dal NON servire una torta vera), mi sono anche ritrovata con una brutta sorpresa sul menu bambini. Come da contratto, i bambini sotto i 3 anni non pagavano e non gli doveva essere servita la cena. I bambini dai 3-9 anni pagavano 50% (65...
Dopo la brutta sorpresa del catering sulla torta finta (seguita dal NON servire una torta vera), mi sono anche ritrovata con una brutta sorpresa sul menu bambini. Come da contratto, i bambini sotto i 3 anni non pagavano e non gli doveva essere servita la cena. I bambini dai 3-9 anni pagavano 50% (65 euro a persone escluse tasse), e la cena comprendeva pasta/gnocchi e un cestino di chicken nuggets e patatine. E fin qui tutto chiaro. Avevo comunicato come da contratto che i bambini dai 3-9 erano 6, e ce ne stavano altri 9 più piccoli. Durante la cena, la manager del catering mi dice che ha servito 5 menu bambini extra perché i genitori glielo avevano chiesto. E OK, se i bambini hanno fame ovvio che devono mangiare. Solo che poi il catering mi vuole fatturare altri 370 euro per questi menu bambini (cioè menu bambino a prezzo da contratto), per qualcosa che hanno deciso loro di servire a bambini al di sotto dei 3 anni. Come vi comportereste? Io voglio chiedere di annullare questa fattura extra

47 Risposte

  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stessa cosa a me, e stanno cercando di fatturarmi per quelli sotto i 3 anni
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Il mio punto è che sono stati serviti senza far ci sapere che sarebbero stati fatturati, e soprattutto a bambini che nel contratto non pagano
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non abbiamo chiesto, perché prima della cena è stato servito un buffet enorme e i genitori di tutti i bambini erano stati informati
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si i genitori erano stati informati, e prima c’è stato un buffet enorme, non so perché hanno chiesto extra…
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ho capito,avete chiesto prima ai genitori se i bambini più piccoli di 3 anni avrebbero mangiato?
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse l'errore è a monte, non aver stipulato un accordo per questi bambini...noi ne avevamo solo 3 sotto i tre anni.. e non hanno pagato, non avevano il menú ma parlando con le mamme ci avevano detto che avrebbero dato loro da mangiare ciò che c'era( da buffet e loro piatti)... I bambini più grandi avevano il menú servito al tavolo bambini ( primo, cotoletta e patatine , bibite, frutta ,gelato) 60€, essendo inclusa l'animazione il prezzo mi è sembrato corretto. Certo dovevate essere avvisati in serata di questo,anche se capisco che vista la situazione magari non è sembrato loro il caso...più che altro immagino non aveste negato il menù richiesto dai genitori ,e logicamente se danno il menù richiedono la quota. Non so se ancora non avete saldato il tutto magari potete chiedere uno sconto ,vista la situazione particolare che vi è capitata.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Abbiamo 3 bambini totali, 20 mesi, 2,5 anni e 4 anni!

    Ci Sara' il buffet con la qualsiasi, pizza, pasta, pesce, carne, salumi, formaggi. Entrambi i genitori avranno due primi e un secondo con contorno.

    Sono sicura che possiamo fidarci della location Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me sì... anche perché se sotto i 3 anni non venisse servito nulla dovreste informare i genitori. E in tutti i casi è importante sapere cosa viene servito ai bambini, per 60 euro (che non sono pochi). Meglio evitare le sorprese dell'ultimo minuto.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma gli invitati con bambini erano stati informati che sotto ai 3 anni non veniva servito nulla?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da noi da contratto i bambini al di sotto dei 3 anni non pagano (non abbiamo idea di cosa mangeranno). Forse dovremmo chiedere?

    I bambini dai 4 ai 10 anni pagano la meta' (60 euro), e di nuovo non abbiamo idea di cosa mangeranno.

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    65 sono tantissimi....io li pago 35
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che 65 euro per dei bambini con quel menù mi sembra follia, in ogni caso avrebbero dovuto chiedere a voi prima di servirli.. a noi hanno detto che ogni costo extra lo concorreranno con noi anche nella serata stessa.. il punto è che in ogni caso non credo che in quel momento avresti risposto di no.. sicuramente se i genitori hanno chiesto un doppio menù significa che le porzioni erano molto piccole...
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    65€ per gnocchi, nuggets e patatine è una follia… Detto ciò, non ho capito se i 370€ siano relativi ai 5 menu extra. In ogni caso: perché non ve l’hanno chiesto PRIMA di servirli?
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh erano stati chiari, 65€ a testa.
    Non li servono a chi a meno di 3 anni, ma se li richiedete extra vanno pagati.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... purtroppo non so se tu possa fare qualcosa...alla fine comunque quei menù sono stati serviti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione