Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena 🌹
Super Sposa Agosto 2018 Caserta

Budget (che brutta parola) 🙈

Elena 🌹, il 12 Maggio 2017 alle 23:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 52
Buona sera, sposine. Voi quanto pensate di spendere o spenderete per il vostro matrimonio? Qual'è stata la spesa più grossa?

52 Risposte

Ultime attività da Greta, il 13 Maggio 2017 alle 23:11
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Lecco
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse per me starei tutto il tempo in spiaggia 😂😂😂 però il mio fm odia stare fermo tutto il giorno al mare 😅😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vedi Maratea al mare ci resti tutto il tenpo😂😂😂è uno spettacolo!guarda qualche foto su internet
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Terni
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi circa20.000 euro senza farci mancare nulla! Su alcune cose siamo molto fortunati. Tipo il fotografo che è un amico di famiglia e con 1000 euro ci fa tutto tutto album compreso. Il viaggio è escluso dal budget perché è abbuamo fatto la lista in agenzia. Basta organizzarsi un po. Tipo per le bomboniere ho speso un botto perché mi sono fissata con i thun, allora per compensare tableu e segnaposti li ho fatti io, spendendo solo 50 euro! Altre cose le ho prese in Amazon tipo cuscino fedi, vestaglietta, coni riso ecc.. per il vestito ammetto che quando mi fisso su una cosa, alla fine deve essere quella, quindi essendo un po' fuori budget ho contrattato con la proprietaria del negozio 😂😂😂
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Lecco
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al mare se andremo ci andiamo 1 giorno massimo preferiamo visitare e i cani mentre siamo fuori stanno tranquillamente in albergo. Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo dati 10000€ di budget...la spesa più grossa è il ristorante. Non contiamo il viaggio di nozze perché faremo la lista in agenzia.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì c'è ne sono....non miricordo ora il nome ma una mia amica è scesa con il suo cagnolone e l ha tenuto con lei in albergo senza alcun problema.Inoltre cisono molti stabilimenti attrezzati per ospitare amici a 4 zampe
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo 26000 euro, abbiamo fatto tutto quello che c'era da fare senza rinunciare a niente
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo circa 25 mila euro e sicuramente la spesa più grande è X il ricevimento
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso spenderemo sui 30.000 euro (forse di più). Sicuramente la spesa più grossa saranno il ricevimento: vogliamo un pranzo luculliano! E altre spese non indifferenti saranno gli abiti sicuramente.
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Lecco
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi non sapevamo nemmeno che aveva così tante cose da vedere, adesso che lo so qualche giorno li possiamo passarlo sperando di trovare un hotel che tengono i cani.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finora 10mila circa il ristorante.. 3800abito mio.. 3500fotografo.. 150trucco e parrucco.. 300musica.. Non so dove andremo a finire Smiley xd grazie a Dio contribuiranno anche genitori e nonni Smiley laugh
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pranzo senza dubbio. Ho speso sopra i 20.000€ ( ho dovuto gestire trasporti e spese per parenti da fuori)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì c è tanto altro che non tiho elencato....un altra meraviglia sono i fanosi Calanchi ....sembra di camminare sulla luna....purtroppo non è molto sponsorizzata come terra,ma offre davvero molto a chi la visita😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2018 Pescara
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non volevo superare i 10000.. ma è impossibile anche se mi metto a raccogliere fiori in mezzo alla strada, mi metto leggins e maglietta e mi faccio i selfie da sola al matrimonio...! Non so dove tagliare più ho messo il minimo a tutte le foci su quest'applicazione e comunque sforo Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, purtroppo dobbiamo tenere sempre in cosiderazione il budget!! allora sono ancora all'inizio quindi la mia è solo un'idea, e spero vivamente di non superare €38.000. ho circa 200 invitati e quello che pesa di più ovviamente è il ristorante.. il menù più basso ma completo di tutto che ho trovato è stato di 110 euro a persona. poi abbiamo in mente anche un viaggio abbastanza costoso.. per le altre cose non voglio spendere un capitale!!

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il matrimonio, la spesa più grossa è sicuramente il ristorante. Il budget, invece spesso ha sfiorato. In molti casi abbiamo speso più di quanto credevamo di fare ma purtroppo quando c'è di mezzo la parola matrimonio, tutto lievitaaaaaaaa!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Lecco
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevamo pensato la Basilicata però se ci sono così tante cose da vedere possiamo andare anche li😊 grazie mille😍
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10mila totali. La spesa più grossa è senza dubbio il ristorante!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ce la fate andate in Basilicata ...Matera Rionero in volere con i suoi laghi di Monticchio, il castello di lagopesole,Castelmezzano (eletto il paese più bello del mondo),Pietrapertosa,Castelsaraceno immerso tra i due montagne!Il parco nazionale del Pollino, la diga più grande in Europa invece si trova a Senise. ....insomma c e tanto da vedere!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non volevo superare i 20.000€ ma mi sono resa conto che è la cifra che spendo solo per il ricevimento....100 euro per 200 invitati 😂😂😂mamma mia!risparmieremo sul fotografo in quanto se ne occuperà un amico del mio Fm e per i fiori in quanto la mamma di Fm ha un negozio di fIori e collabora con un rifornitore che ci "regalerà parte dell addobbo....e la macchina useremo una 112 appena restaurata del mio Fm....insomma un po di soldini li risparmiamo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bruttissima parola! Noi in totale 4000 €,la spesa più grossa è il ricevimento Smiley laugh
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Incluso il viaggio di nozze (10mila €, NY e Orlando) stiamo spendendo meno di 18mila € con 70 invitati Smiley winking Non mi pare male Smiley winking

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sala 130 a persona (circa 150 invitati) più 2000 euro affitto location(mi sposo in pineta) 500 fiori, 1750 foto e video,700 bomboniere,380 fedi,300 macchina,1900 musica,800 regalo testimoni in totale , 1500 mio abito più 250 scarpe, 1100 abito Fm, 250 trucco,50 partecipazioni, 250 chiesa piu 50 per il parcheggio ( si paga per far sostare l auto della sposa)manca l abito per mia figlia e i segnaposto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2017 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo spendendo 10000 circa per il ristorante (circa 110 invitati) 1300 per il mio vestito, 1400 foto e video (senza stampe solo digitale) , 600 circa musica, 270 bomboniere e ancora mancano alcune cosette. Abbiamo cercato di risparmiare il più possibile ma appena dici matrimonio partono cifroni assurdi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Matera
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi consiglio Matera, in basilicata
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Matera
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio a MateraSmiley atonishedala ricevimenti 110€ a personaChiesa 150€Fotografo 2200€Musica 1800€Fioraio 800€Bomboniere 5/7€ a pezzoAbito sposa 2000€Abito sposo 1500€Trucco e parrocco 250€
    Io ho fatto questi preventivo, cercherò di spendere comunque il meno possibile facendo segnaposto faidate, zero fiori in macchina, fiori in sala compresi nel menù, macchina nostra e non in affitto, trucco e parrucco sono persone che frequento da secoli e non mi hanno chiesto troppo rispetto al servizio...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sicuramente il viaggio di nozze per il quale speriamo di poter attingere alla lista...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13000 compreso di viaggio! Ovviamente la cosa che costerà di più è il ristorante!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio una cerimonia intima e non vorrei superare i 10mila euro
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me costerà 15.000 solo il ristorante .... quindi non saprei....
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra spesa più grande e stata la musica....
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io max 15 mila ...in toto ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione