Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Curiosa Gennaio 2024 Udine

Budget matrimonio consigli

Giusy, il 5 Ottobre 2019 alle 19:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 64

Quale sarebbe un Budget perfetto per un matrimonio? Mi sposo nel 2021 E avevo pensato di mettere da parte sui 15 mila euro.. da premettere che non voglio fare un matrimonio grande ..
Quale sarebbe un
Budget perfetto per un matrimonio? Mi sposo nel 2021
E avevo pensato di mettere da parte sui 15 mila euro.. da premettere che non voglio fare un matrimonio grande ..

64 Risposte

• T
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    OK kpt 😁si infatti lo vedo quindi e meglio che trovi una location che non costi molto xke siete familiari ma tanti 😀😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in realtà sono inscritta già da un po’ però non sapevo come si usava bene l app😂❤️ Noi pensiamo sui 100/120 massimo più che altro la mia famiglia e tanto grande .. 🥺
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 20000 solo tu o totali ?
    • Rispondi
  • T
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei nuova iscritta giusto? Benvenuta 😊se posso chiedere qnt invitati?
    • Rispondi
  • T
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OK quindi ce la farai sicuramente con quel budget vai tranquilla😘anche facendo delle cose fai da te
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Martina per i consigli❤️ Ne terrò a mente ❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra grazie mille 😍
    Che bei consigli mi hai dato ne terrò a mente grazie di cuore ❤️
    Noi come fotografo avevamo scelto belvedere che con un prezzo di 2500 € base ti fa praticamente Il pacchetto completo per il matrimonio che comprende video foto agli invitati eccetera poi con un prezzo aggiuntivo di 200 € hai anche la macchina compresa… A noi solo sul vestito e sul fotografo non ci siamo messi tra virgolette un prezzo perché penso che siano le due cose più importanti per un matrimonio❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Titta grazie per avermi risposto😘
    Anch’io vorrei fare una cosa intima con parenti più stretti .. e anche il mio
    Budget e di 12/15 mila€..
    • Rispondi
  • T
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io faro un matrimonio intimo ed economico ma che sia fatto bene non farò mancare niente ed il mio budget sara sui 12;000€
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, se consideri che a Napoli il ristorante si paga con le "buste" seppure andassi in perdita credo sia difficile finire sotto di più di 2mila.
    Io penso che con 15 mila riesci a fare tutto e con i giusti accorgimenti ti avanzano pure.
    Qui a napoli i fotografi più ricercati partono da un prezzo base (foto, video e album) senza extra di 2400 euro. Però ne trovi anche a 1000, dipende tutto da quello che volete. Per risparmiare puoi approfittare di "pacchetti" ad esempio alcuni fotografi regalano l'auto, se per le bomboniere scegli claraluna avrai le partecipazioni in omaggio ecc
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio dipende cosa vuoi! però è una bella cifra penso che di cose ne fai! Il + è il locale... Però se girate è fate preventivi di sicuro qualcosa di buono salta fuori
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto .. e questo è anche il mio problema ..
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh grazie mille ti giuro e un sollievo leggerlo perché ho sera paura di non riuscire ad entrare nelle spese 🤞🍀
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla vedrai che riuscirai a fare tutto con calma il tempo c’è 😜 io mi sono fatta qualche calcolo e senza eccedere viene più di 10000 a testa 😕
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò nel 2021 e sto considerando di mettere da parte nei mesi un totale di 20.000 ma ogni preventivo é più alto del previsto... Quindi dipende anche da quanto ti "accontenti"
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto due calcoli e dovremmo arrivare intorno ai 25000/30000€! Considera però che il mio abito e il catering li regalano i miei genitori
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe dai 15,000 € mi sembrano perfetti
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era entrambi 😅..
    e che manca ancora un anno e mezzo ... in realtà il tempo mi sembra pochissimo ... abbiamo parecchie spese tra casa macchina cane ecc
    Poi devo mettere in conto anche il viaggio perché io parto da Udine per poi sposarmi a Napoli ..😅 sto andando in ansia 😫😫
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela grazie mille per avermi risposto❤️ Infatti sto cercando di togliermi il più possibile per cercare di arrivare più o meno a quella cifra❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soprattutto se sono 100 invitati
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15000 l’uno o entrambi ? Entrambi mi sembra sia poco
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, vedo che più o meno la pensiamo allo stesso modo! Limita anche il numero di invitati se puoi... io purtroppo non riesco a stare sotto i 100 perché lato mio siamo una famiglia numerosa! Però ci sono tanti altri piccoli accorgimenti 😊
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che dipenda tutto da cosa vuoi fare e quali sono le cose a cui tieni di più, però conoscendo i prezzi a Napoli (pranzo oltre I 100 a persona) forse intorno a 20.000 ti premette di coprire anche il ristorante almeno in buona parte 😉😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì noi realtà 15.000 li togliamo assieme io e il mio fidanzato cerchiamo tra virgolette di fare tuttSì noi realtà 15.000 li togliamo assieme io e il mio fidanzato cerchiamo tra virgolette di fare tutti no tutto più o meno da soli siccome Lavoriamo entrambi e più o meno abbiamo uno stipendio medio alto da poterci permettere una spesa del genere senza magari andare a soffocare i nostri genitori che economicamente non riescono a darci tanto .. però appunto come dicevi tu si arriva dove si arriva il resto amen..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh Giusy se consideri che comunque anche tu metterai da parte qualcosa, sicuramente ci sei dentro. Noi ci sposiamo il prossimo anno, per la mia parte ci pensano i miei, ma per la parte di FM ci dovremo pensare noi, quindi stiamo cercando di mettere quanto piu da parte.. Poi dove non si arriva, pazienza🤷‍♀️ useremo le buste... Ma stai tranquilla, se metti via già 15mila ci sei super dentro!
    Potresti anche ammortizzare le spose facendo tante cose da sola, tipo segnaposto, partecipazioni, tableau..
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana grazie mille per avermi risposto❤️ In realtà saremo penso sui 100 ... la mia paura e di non riuscire a coprire il tutto .. da noi (Napoli) la maggior parte delle volte il ristorante si paga con le buste degli invitati .. però di certo non posso nemmeno contare sul fatto delle buste perché comunque devo togliermi il più possibile ..
    grazie ancora 😽
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Sono d’accordo con te 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 dipende da quanti invitati hai.. Se hai meno di 70 invitati allora riesci tranquillamente con il tuo budget a fare tutto perfettamente.. Se sono piu di 70 allora devi sicuramente considerare qualcosa in più..
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica grazie per avermi risposto❤️ Anche noi non abbiamo preso Wedding planner .. le bomboniere le ho viste ad un ingrosso appunto di bomboniere circa 2,50 l’una .. la confettata penso anche io di farla da me compro tutto e addobbo .. segna posto secondo me è una cosa un po’ inutile .. ❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    Anch’io pensavo di spendere di meno su alcune cose per poi magari spenderne altri per le cose più importanti.. io sul vestito e fotografo non bado spese perché sono secondo me le cose più importanti perché ti resta io ricordo ❤️🥺
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy. Anche noi vorremmo stare su quella cifra, viaggio escluso però... Non abbiamo wedding planner, bomboniere fatte da noi, auto la nostra "abbellita", abito di collezione precedente, niente confettata (non mi piacciono i confetti!). Ah e niente segnaposto!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con 100 invitati staremo sotto i 10mila a testa , basta saper scegliere e capire prima su cosa vuoi risparmiare qualcosina e su cosa invece preferisci spendere di più. Per esempio io risparmierò su confettata (la farò io acquistando i confetti su internet ), wedding planner (non ci sara), invece spenderò su fotografo (abbiamo scelto uno dei migliori senza badare a spese)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione