Prossima domanda! Il budget è spesso uno dei primi temi affrontati dai futuri sposi. E voi? Siete riusciti a mettervi facilmente d’accordo sul budget del matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni e stile delle nozze: decisione difficile?
Siamo sempre andati d'accordo sul budget. Rispettarlo precisamente non è facile perché non dipende solo da noi ma anche dai fornitori. C'erano un paio di categorie che avevamo sottovalutato. Ma cercheremo di compensare in qualche modo.
Visualizza messaggio citato
Pensavo di avere tutto sotto controllo, la batosta é stata il viaggio di nozze, avevo fissato un budget e abbiamo dovuto raddoppiare, in buona sostanza!
Tecnicamente sul budget eravamo entrambi più o meno d'accordo..! Il problema è che poi i vari fornitori hanno tutti prezzi molto alti, quindi stiamo cercando di risparmiare laddove si può, ma è veramente difficile rientrare nel budget prefissato!