Prossima domanda! Il budget è spesso uno dei primi temi affrontati dai futuri sposi. E voi? Siete riusciti a mettervi facilmente d’accordo sul budget del matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni e stile delle nozze: decisione difficile?
Difficile perché io sapevo già che con i nostri desideri il budget sarebbe dovuto essere più alto di quanto preventivato dal mio fidanzato… alla fine usciremo a metà tra il mio e il suo budget
Siamo sempre stati molto d'accordo su cosa valesse la pena avere e cosa sia un di più. Magari rispettare il piano non è semplice ma sempre trovati validi compromessi per le nostre tasche
Ci Siamo messi dei limiti di budget su alcuni dei fornitori, ma manterli è il vero dilemma. Un budget per tutto il matrimonio non siamo riusciti a fissarlo
Non ci siamo dati un budget sul matrimonio. Abbiamo scelto le cose che ci piacciono indipendentemente dal costo. Solo sul viaggio di nozze io non ho voluto spendere una cifra troppo esosa.
Non abbiamo fissato un budget, tuttavia teniamo d’occhio le spese cercando di essere moderati, dedicando più o meno denaro alle cose in base all’importanza che gli diamo.
Non abbiamo fissato un Budget diciamo, ma comunque facciamo occhio alle spese e cerchiamo di risparmiare dove possibile. Per ogni fornitore cerchiamo il confronto di qualche preventivo in modo da capire bene i parametri.. purtroppo però alla fine non c’è tanta differenza di prezzo da uno all’altro.. quindi è anche difficile risparmiare su qualcosa. Bisognerebbe proprio rivedere il tipo di ricevimento
Avevamo un'idea del costo e quindi l'unica soluzione e avere alla mano tanti preventivi per poter "giocare" sul prezzo e logicamente curiosando online ci somo tante soluzioni utili a prezzi onesti.