Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Principiante Giugno 2022 Reggio Emilia

Budget pranzo/cena nuziale

Raffaella, il 27 Gennaio 2020 alle 18:02

Pubblicato in Ricevimento di nozze 46

Ciao ragazze,che budget vi siete date per il pranzo/cena di nozze?
Ciao ragazze,che budget vi siete date per il pranzo/cena di nozze?

46 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 61 a persona compreso di aperitivo a buffet (era gigante!!), 3 antipasti, 2 primi, 1 secondo con contorno, torta nuziale, caffè, angolo amari e vino illimitato! Eravamo in 86, abbiamo speso sui 5000 euro solo di pranzo!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo prefissato 100 euro a persona ma alla fine ne abbiamo preso uno a 110 euro all inclusive e comprende open bar, buffet con 19 isole e show cooking, torta, 2 primi piatti separati al tavolo, 3 secondi più contorno, buffet dei dolci, confettata e tutte le decorazioni sia per la sala esterna che per quella interna ai fiori agli allestimenti ai centro tavola fino ai segna posti.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove andremo noi 109€ compreso di aperitivo 2 primi 1 secondo buffetdi dolci e torta nuziale ( nel prezzo c'è da calcolare anche la mis en place ed il.beveraggio )😄
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 75 €, a persona comprensivo di.. 19 isole di antipasti composte da caldi e freddi terra e mare formaggi e veg all'aperto. All'interno 2 Primi uno più semplice e uno più particolare,2 secondi uno più semplice e uno più particolare che verranno serviti ai tavoli e fuori di nuovo torta degli sposi e le stesse 19 isole di dolci e frutta fresca caffè e amari. Per i bambini 20€ pasta al pomodoro, cotoletta e patatine... Solo se la vogliono perché magari loro quello che mangiano fuori gli basta! 😊
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi spenderemo circa 96€ a persona e i bambini circa 35€ composto da isole tematiche per aperitivo e antipasto 2 primi 1 secondo buffet di frutta e dolci con fontana di cioccolato e torta nuziale
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo stabilito un 75€ a persona e abbiamo trovato il ristorante che ci fa aperitivo con 4 isole, due primi un secondo, buffet di dolci e frutta, caffè e amari e la torta
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piccolo piccolo
    Ho sentito qualsiasi posto della mia zona e ho scelto un ristorantino che mi farà una cena di 6 portate interamente a buffet a 45 a persona
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi riusciamo a cavarcela con 70 euro.

Apericena con 7 isole, torta e buffet dolci e poi, dopo, spaghettata e porchetta.

Quindi, alla fine, sono gli antipasti, un primo e un secondo, torta e buffet dolci. Bevande incluse e open bar.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra location ci fa poco più di €.90,00 a persona con aperitivo caldo e freddo, antipasto, due primi, un secondo con contorno e frutta...ci avevano proposto loro un catering di dolci ma abbiamo preferito fare noi con il nostro pasticciere di fiducia...😊😊😊 comunque noi come budget avevamo considerato €.100,00/110,00 tutto compreso a persona..😊😊😊

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me 92 a persona: aperitivo a buffet, antipasto al tavolo, 2 primi 2 secondi, buffet DOLCI e frutti, confettata torta.
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fidanzato avevamo fatto una lista di come ci sarebbe piaciuto la nostra cena di nozze, e poi nelle location che avevamo scelto per visitare abbiamo chiesto nel dettaglio.
    120€ a persona.
    Aperitivo- antipasti-2 primi-2 secondi- frutta/dolci-torta. Tutto servito.
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sala ricevimenti cara
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Principiante Giugno 2022 Reggio Emilia
    Raffaella ·