Visualizza messaggio citato
Guarda ho sentito tante opinioni: cโรจ chi la ama cโรจ chi la odia! Ma io mi conosco e devo sperimentare in prima persona quindi sicuramente รจ tra i prossimi viaggi
Io devo ancora chiedere al lavoro ma abbiamo sicuro le 2 settimane di congedo matrimoniale e poi spero di attaccarci le ferie
Anche io๐ง meno male che me lo ha detto๐ฑ l alternativa รจ il Madagascar ma siamo stati in kenya quest anno e volevamo cambiare๐
Ci hanno detto Madagascar, seychelles, mix Stati Uniti e qualche isola nei paraggi, addirittura Hawaii... ovviamente niente da 5 stelle! Ma io punto piรน sul farci piรน settimane piuttosto che il lusso visto che non siamo tipi da passare le intere giornate in hotel
Sposa Saggia
Maggio 2021
Siracusa
Rossella ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Per problemi di lavoro avremo solo 10 giorni a disposizione
Agosto. Ci saranno le alghe ma giraremo parecchio e il mare lo vedremo a Holbox e a Isla Mujeres dove le alghe sono rarissime๐
Si infatti a prescindere che si apra o meno la lista un anticipo per bloccare il viaggio bisogna darlo... e per me bisogna considerare che anche se si stimi piรน o meno il valore raggiunto con la lista potrebbe capitare di non raggiungere lโintera somma e bisogna comunque avere i soldi per saldare il viaggio! Insomma non faccio affidamento sulla lista e poi trovarmi la sorpresa ๐ง
Noi abbiamo fatto la prima ad aprile (dove mi ha fatto la proposta). ร stata una delle vacanze piรน belle che abbiamo fatto... super divertente e rilassante.
Giร dopo una settimana non volevo scendere... figurati dopo 12 giorni ๐ non vedo lโora di partire!!!
Faremo un gg a Venezia, poi due in Slovenia 5 in Croazia e poi la location ci regala dopo il ricevimento un cofanetto iperclub vacanze da sfruttare per una settimana in una localitร da noi scelta tra quelle proposte.. Meglio di cosรฌ! ๐คฃ