Visualizza messaggio citato
Io non ho ho contributi pagati, ma sono io l' imprenditrice...quindi non ho il congedo matrimoniale oppure non posdo certo lasciare l'attivitΓ per tutto questo tempo. Mi rendo conto che non si apprezzano la sinceritΓ , e questo buonismo imperante Γ¨ proprio noioso. Per me il matrimonio Γ¨ una cosa seria, e non Γ¨ fatta di cose futili e materiali. Ho scaricato questa app per curiositΓ , ma mi sento lontana anni luce dai problemi proposti. Io sto vivendo serenamente, di partecipazioni, bomboniere mi interessa pocoo nulla. Una voce fuori dal coro? Ci sta, ma ne ho il diritto.
Bene, come vedo si parla di " possibilitΓ " ed io avevo dato una sfumatura molto piΓΉ profonda. Pazienza, per me sarebbe bello andare anche a fare un tour dell'Italia.
Ognuno farΓ ciΓ² che ritiene opportuno. ππππ
Beata te Eva che puoi permetterti viaggi così frequenti... non tutti magari hanno la tua stessa possibilità e per loro il viaggio di nozze è il viaggio della vita... magari stanno risparmiando da un sacco di anni per permettersi questo viaggio... e fanno bene a definirlo della vita!!!
Sposa Abituale
Luglio 2020
Prato
Eva Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il viaggio della vita? Ho una concezione totalmente diversa. Per me sarΓ un viaggio bello ed importante, ma non Γ¨ stato e non sarΓ l'unico...la vita inizia quel giorno. Beh, in ogni caso sono punti di vista...
Sposa Abituale
Luglio 2020
Prato
Eva Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ed il mio futuro marito siamo abituati a viaggiare, ed in realtΓ non abbiamo ancora deciso dove andare. Per noinon Γ¨ una necessitΓ farlo subito. Dobbiamo organizzarci con il nostro lavoro e poi pianificare il tutto. Pensavamo Australia, e stiamo prendendo informazioni su quello. Il budget per fortuna non Γ¨ un problema.
Wow! Anche noi ci siamo prefissati 6.000 mila e stiamo valutando varie ipotesi CALIFORNIA-HAWAII PERU-CARAIBI Tu x cosa hai optato? Sei riuscita a trovare qualcosa nel budget?
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi faremo Giappone e Maldive 20 giorni e staremo sui 10000β¬
Noi staremo via 3 settimane e avevamo un budget di 12000... che ovviamente abbiamo sforato.. alla grande! Ma poco importa, Γ¨ il viaggio della vita e non vogliamo assolutamente rinunciarci...
Ti resta nel cuore. Noi torneremo prestoβ€ il kenya ci ha conquistati. Γ sicuramente il viaggio piΓΉ emozionante che ho fatto. In Madagascar la nostra estate Γ¨ il periodo perfettoπ
Anche la signora dellβagenzia viaggi ci ha detto cosΓ¬! Siamo tornati dopo una settimana completamente presi π abbiamo mangiato benissimo, escursioni top, tutte le sere cβera qualcosa da fare... super super divertente!!!