Visualizza messaggio citato
Siamo una community formata (per fortuna!) da persone diverse.. il tuo commento potrebbe ferire lโaltra persona che sta investendo tempo, energia e anche denaro in un viaggio che non potrร piรน permetterselo! Non tutte sono fortunate come te.. bisognerebbe imparare a mettersi nei panni altrui... anche se potessi permettermi viaggi stratosferici, avrei detto a questa sposina che sarร sicuramente un grande viaggio.. proprio perchรฉ non so chi ho dallโaltra parte e la sua situazione!
Sposa Abituale
Luglio 2020
Prato
Eva ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho ho contributi pagati, ma sono io l' imprenditrice...quindi non ho il congedo matrimoniale oppure non posdo certo lasciare l'attivitร per tutto questo tempo. Mi rendo conto che non si apprezzano la sinceritร , e questo buonismo imperante รจ proprio noioso. Per me il matrimonio รจ una cosa seria, e non รจ fatta di cose futili e materiali. Ho scaricato questa app per curiositร , ma mi sento lontana anni luce dai problemi proposti. Io sto vivendo serenamente, di partecipazioni, bomboniere mi interessa pocoo nulla. Una voce fuori dal coro? Ci sta, ma ne ho il diritto.
Per noi sarร il viaggio che faremo una volta nella vita, perchรฉ ci ricapiterร solamente in pensione di avere ben 1 mese di ferie. E a 70 anni le energie non sono le stesse che a 25. Quindi vogliamo fare un bellissimo viaggio, togliendoci ogni tipo di sfizio.. viaggi di anche due settimane le facciamo ogni anno, ma 1 mese mai. Se voi ne avrete la possibilitร , buon per voi! โบ๏ธ
Sposa Abituale
Luglio 2020
Prato
Eva ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Bene, come vedo si parla di " possibilitร " ed io avevo dato una sfumatura molto piรน profonda. Pazienza, per me sarebbe bello andare anche a fare un tour dell'Italia.
Ognuno farร ciรฒ che ritiene opportuno. ๐๐๐๐
Beata te Eva che puoi permetterti viaggi cosรฌ frequenti... non tutti magari hanno la tua stessa possibilitร e per loro il viaggio di nozze รจ il viaggio della vita... magari stanno risparmiando da un sacco di anni per permettersi questo viaggio... e fanno bene a definirlo della vita!!!
Sposa Abituale
Luglio 2020
Prato
Eva ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Il viaggio della vita? Ho una concezione totalmente diversa. Per me sarร un viaggio bello ed importante, ma non รจ stato e non sarร l'unico...la vita inizia quel giorno. Beh, in ogni caso sono punti di vista...
Sposa Abituale
Luglio 2020
Prato
Eva ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ed il mio futuro marito siamo abituati a viaggiare, ed in realtร non abbiamo ancora deciso dove andare. Per noinon รจ una necessitร farlo subito. Dobbiamo organizzarci con il nostro lavoro e poi pianificare il tutto. Pensavamo Australia, e stiamo prendendo informazioni su quello. Il budget per fortuna non รจ un problema.
Noi andremo in polinesia 2 settimane ๐ป.10000 euro ciascuno
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eh noi spenderemo un bel po'. Andremo in Australia un 17/19 giorni circa.
ร la cosa in cui spenderemo di piรน perchรฉ ci teniamo a fare questo viaggio come si deve ๐
Wow! Anche noi ci siamo prefissati 6.000 mila e stiamo valutando varie ipotesi CALIFORNIA-HAWAII PERU-CARAIBI Tu x cosa hai optato? Sei riuscita a trovare qualcosa nel budget?
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Noi faremo Giappone e Maldive 20 giorni e staremo sui 10000โฌ
Noi staremo via 3 settimane e avevamo un budget di 12000... che ovviamente abbiamo sforato.. alla grande! Ma poco importa, รจ il viaggio della vita e non vogliamo assolutamente rinunciarci...
Ti resta nel cuore. Noi torneremo prestoโค il kenya ci ha conquistati. ร sicuramente il viaggio piรน emozionante che ho fatto. In Madagascar la nostra estate รจ il periodo perfetto๐
Anche la signora dellโagenzia viaggi ci ha detto cosรฌ! Siamo tornati dopo una settimana completamente presi ๐ abbiamo mangiato benissimo, escursioni top, tutte le sere cโera qualcosa da fare... super super divertente!!!