Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo fatto un tour di Bali di 10 giorni tra Denpasar, Lovina, Candidasa e Ubud ❤️ E gli ultimi 3 giorni siamo stati a Nusa Lembongan
NY, LA (Malibù, Santa Monica ecc...) Las Vegas, Gran Canyon (ho prenotato l’hotel proprio all’interno) e assoluto relax a Santo Domingo.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi andiamo in giappone... E stiamo 12 notti.... È venuto 9500 euro... Ma sposiamo il 21.03.2020.. È alta stagione e c'è la fioritura dei ciliegi....
Devo dire che purtroppo il viaggio di nozze, che dovrebbe essere un argomento sempre piacevole, in questa community viene sempre un po' bistrattato 🤣 aiuto!
Ognuno fa quello che si sente, e immagino che tutti siamo consapevoli di quanto possiamo spendere e di quanto purtroppo poi si sfora sempre...Noi siamo obbligati per lavoro a andare in viaggio di nozze ad agosto, cosa che ci ha tirato delle belle bastonate sui denti, ma avevamo le nostre idee e faremo qualche giorno in meno ma dove volevamo noi...Anche noi siamo stati "criticati" perché spendiamo 10.000 euro per 15 giorni però ognuno ha le sue buone ragioni, ogni tanto ce ne dimentichiamo tutti 🙈🙈 Auguri a tutte, e impariamo a essere felici se gli altri sono felici delle loro scelte 💪💪🌈
Bello!! Ci avevamo pensato anche noi! Però volevamo fare tipo California e Polinesia.. Poi abbiamo lasciato perdere perché purtroppo costava un po' troppo per noi! Però anche gli usa sono una bellissima meta come viaggio di nozze!!
Ciao! noi in realtà ci siamo dati un budget di 10.000 massimo tutto compreso, quindi sui 7000/8000 tra voli hotel e spostamenti vari e poi il resto per il ciboXD vorremmo fare un 9 giorni in nuova zelanda e poi 6 giorni alle isole cook! stiamo aspettando i preventivi, ma nel caso valutiamo anche di organizzarlo noi per risparmiare. Anche io vedo questo viaggio come IL VIAGGIO! anche se io ho già viaggiato molto in passato (anche se perlopiù in europa), non so se avremo poi l'occasione di spendere tanti soldi per altri viaggi simili, visto che ci saranno priorità diverse quando saremo una vera famiglia!
Si infatti 😂😂 faremo un tour del Messico e poi una settimana di mare a bayahibe in repubblica dominicana! 🤩 Voi che mete avete in mente?
Super Sposa
Settembre 2019
Cuneo
Syll ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi volevamo stare sotto i 10000 e per poco ce l’abbiamo fatta 😃 abbiamo fatto 14 giorni, 4 a dubai e 10 alle maldive.
Pensa che l’Australia l’ho scartata tra le scelte! Sicuramente una volta mi piacerebbe andarci ma non in viaggio di nozze... e non mi chiedere perché, perché proprio non lo so 😂
Assolutamente, ognuno è libero di dire quello che vuole, esiste ancora la libertà di parola. Hai fatto una domanda, io ti ho risposto. La pensi diversamente da me? Ottimo, ci si può confrontare. Forse non mi sono spiegata bene: con il viaggio della vita, intendo il viaggio che potremo fare 1 volta nella vita, per diverse questioni. Ti ripeto, se tu puoi permetterti di fare viaggi simili quando vuoi, buon per te! Su questa app ho trovato tantissime idee carine per il mio matrimonio, dettagli a cui non avevo proprio pensato, fornitori nella mia zona e via dicendo. Spero possa essere utile anche a te! Buona giornata!
È giusto! Poi per una meta come l’Australia che non è proprio dietro l’angolo sono assolutamente d’accordo che uno investa tutto ciò che può! È il viaggio della vita la luna di miele ❤️