Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Buonasera ragazze

Sharon, il 27 Ottobre 2020 alle 20:04 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
Ciao a tutte...volevo solo salutarvi e fare quattro chiacchiere! Come state?come state vivendo nuovamente questo momento difficile? Con i preparativi e chi si sposa tra poco come state gestendo la cosa? Un abbraccio a tutte

11 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 28 Ottobre 2020 alle 11:52
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi facciamo tutto li 😊
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo il 2 ottobre del prossimo anno e per ora resto parecchio positiva su tutto. sto definendo bene le varie cose, e stiamo iniziando a pensare più seriamente a tutto.

    ammetto che abbiamo deciso di sposarci in ogni caso, con poche o con tante persone. e in caso recuperare la feste in un secondo momento

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara non ti nascondo che ogni tanto si insinua il dubbio tra i miei pensieri ma rispetto a marzo la vivo tranquillamente. Ho già rimandato una volta e quell'angoscia non voglio più riviverla per cui ci sposeremo ugualmente e, a differenza della prima volta dove l'ansia ha preso il sopravvento, questa volta siamo aggrappati con unghie e denti alla nostra data di luglio 🤣 per i preparativi mancano solo bomboniere, fedi, partecipazioni ed abito fm ma faremo tutto a gennaio ormai. Per il momento stiamo sistemando casa...tutto andrà bene..pensieri positivi attirano eventi positivi 🌈
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che fortuna che non ti hanno chiesto acconti.... Anche a me sarebbe piaciuto sposarmi di pomeriggio.... Per l'atmosfera notturna... Ma facciamo il pranzo.... Noi facciamo tutto in location... Alla fine sposandoci di domenica siamo obbligate.... Le persone il giorno dopo vanno al lavoro...
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho bloccato tutto...ma nessuno mi ha chiesto acconti,poi è uscita la questione covid e quindi si era bloccati! Poi ho cambiato location,e non mi ha chiesto l'acconto per ora nemmeno quella che abbiamo scelto ora,quando ci vedremo a gennaio per menù ecc faremo..dj lo sentiamo spesso! Andiamo in fiducia 😅
    Ti sposi mattina o sera? Essendo di domenica...all'inizio volevo fare pomeriggio sera,ma visto che è domenica farò mattina..cosi per chi lavora lunedì non ci sono problemi!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 13 giugno 😍 noi abbiamo deciso quando è nata nostra figlia nel 2016 che ci saremmo sposati nel 2021...cosi ci portava le fedi... Ed é anche molto presa...
    Noi abbiamo già fermato tutto dando i vari acconti...io ho già detto che il 13 giugno covid o non covid ci sposiamo.... Spero almeno che possiamo avere il deejay 🙏🏻
    Non hai dovuto dare acconti al fotografo... Location ecc? A che punto sei con i preparativi? Cmq deve per forza migliorare questa situazione.. Sennò veramente fallisce tutto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso è presto per fare qualsiasi tipo di previsioni per i matrimoni dalla Primavera in poi, io mi sposerò a Maggio e cerco di non pensarci e soprattutto di non stare dietro a tutti i decreti, anche perché hanno sempre una durata di un mese, quindi ci vuole tempo
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ti sposi a giugno? Anche noi il 13 giugno...devo dire che mi è anche passato x la testa di annullare tutto! Visto che acconti non ne ho dati e non ho speso molto in gadget ecc..poi penso ai vestiti unica spesa grande fatta e poi dico ma cavolo..proprio adesso che mi devo sposare io, dopo anni e anni che ne parliamo,adesso tutto questo! Col cavolo che mollo....sarà come sarà....migliorerà questa situazioni no?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io e FM cominciamo a preoccuparci per giugno 2021, però poi speriamo sempre e tiriamo avanti come se nulla fosse.. la preoccupazione deriva anche dalla difficoltà dei fornitori ..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci sono momenti in cui sono proprio sconfortata... Però poi penso che mi sposo a giugno 2021...e sicuramente qlk deve migliorare in questa situazione tragica...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avendo ancora tempo cerchiamo di trasmettere ottimismo 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione